giovedì 4 settembre 2008

Era il 1981...

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma il 7 che si vede giocare è il Cobra con i capelli?
Perchè per l'età potremmo esserci, la classe immensa anche non lascia dubbi..

SS ha detto...

Bomber trascinatore eletto dal popolo, tu non preoccuparti che il cobra quest'anno sarà deleterio ...per lo spogliatoio !

Unknown ha detto...

Maschera anti-NBC M90 in dotazione al MM, oppure dobbiamo provvedere ognun per se?

SS ha detto...

Dotazione MM...il fondo cassa è infinito quest'anno.

SS ha detto...

Dotazione MM...il fondo cassa è infinito quest'anno.

SS ha detto...

Dotazione MM...il fondo cassa è infinito quest'anno.

SS ha detto...

Ma che razza di maschera è scusa??

Unknown ha detto...

Antigas...
Antifagioli...
Anti cobra insomma...

Anonimo ha detto...

Ho votato anch'io Nea, bomber trascinatore, in virtù del fatto che McCain non poteva più indicarlo come vice-presidente avendo scelto la Barracuda dell'Alaska! Ah, nel 1981 mio esame di 3^ media. Giudizio: ottimo ovviamente.... Ho ancora delle mie foto del tempo ove sfoggio una capigliatura stile Mal dei Primitives!

Unknown ha detto...

Grande SG!
Si profila una vittoria schiacciante...
Come la mettiamo Cobra?
E devo ancora scatenare (da buon pianista) tutte le dita che conosco pronte a votare per il sottoscritto come bomber trascinatore!

Anonimo ha detto...

basta mi avete rotto le palle!

supergiovane ha detto...

Diffido il coglione che ha firmato qui sopra il post con il mio nickname ad usare solo un'altra volta lo stesso in maniera mendace. Dispongo di un software molto sofisticato in grado di beccarlo dopodichè sono previste punizioni corporali (e non solo). Nea, secondo me potrebbe essere qualcuno che non vede di buon occhio il fatto che ti abbia votato bomber trascinatore (ma sicuramente non Simone, lo reputo persona troppo superiore per abbandonarsi a certe bassezze)

Unknown ha detto...

Si, trattasi di imbecille con licenza di imbellere...
No il Cobra non è così basso...
Suggerisco, anche se immagino sia una rottura di palle, quando si utilizza il proprio nick, di utiizzare quello ufficiale (blu).
In alternativa Cobra, non possiamo avere il blog come quello del Vicinalis, nel quale si può scrivere solo firmandosi con il nick?
Diffido il coglione cui faceva riferimento il vero, unico ed inimitabile SG a girare al largo, e se invece è un "burlone" testa di ....... che normalmente scrive sul blog con il proprio nick, ad identificarsi, e rimettersi al pubblico ludribio!

Anonimo ha detto...

ebbene si! mi avete scoperto!
ma stasera facciamo i conti (ei sg: ha chi dici coglione?) ti ricordi l'altra sera..
comunque un pò me la sono presa per il voto del bomber.
Ora devo andare.

Unknown ha detto...

Mi sono perso un passaggio...

SS ha detto...

Io adoro questo passaggio:

(ei sg: ha chi dici coglione?)

In queste parole si evince tutta l'amarezza per una persona colpita sull'animo da SUPERGIOVANE non si sa bene in quale occasione.

Stasera vi ritroverete e farete dei conti (spero abbiate la calcolatrice).

Nea, mettere il codice a volte lo trovo troppo da comunisti !
Non sono stato io a scrivere quella roba la: come molti ben sapranno a quell'ora sono adagiato sul letto per riflettere.

SS ha detto...

Nea - Bomber trascinatore una fesseria !

Unknown ha detto...

Il Monday MAinz può togliersi parecchie soddisfazioni in questa stagione. Ne è convinto Neataglia, uno dei fiori all'occhiello della squadra, che si è detto affascinato dall'avventura in quel di Giavera. «Il Monday Mainz ha la sua vera forza nel gruppo e siamo tutti convinti che continuando a lavorare con questo entusiasmo e quest'impegno potremo arrivare lontano», ha affermato il bomber-trascinatore. «Sappiamo che non sarà facile ripetersi -ha aggiunto- ma io sono convinto che restando umili e rimanendo coi piedi per terra questa squadra possa davvero vivere belle emozioni».

SS ha detto...

Mi sa che ti stai un pò montando la testa, mi sa che stai andando un pò oltre. Da dove viene tutta questa tua sicurezza? Cosa hai dimostrato sin'ora?? Io leggo e sento tante parole ma come si dice di solito sono parole al vento e solo quando la classifica cannonieri vedrà il Neataglia in vetta (come io da sempre), solo allora potrai dire di essere il bomber trascinatore !!!!

Unknown ha detto...

No caro il mio ex bomber dei poveri, neo mediocre!
Le parole ai fatti! e i fatti dicono che 6 gol in in un paio d'ore giocate in tutto il campionato, fanno del sottoscritto l'unico grande vero bomber in attività!
Tu avrai fatto anche 22 gol, ma hai giocato 65 partite...
Fiero di poterti sfidare in ogni situazione, ma quando comincia il campionato?

SS ha detto...

Non penso proprio ..ho giocato tante partite ma spezzoni delle stesse, non ho mai giocato con continuità (ricordati che andavo spesso in ipoventilazione) !
La mia media goal è comunque molto buona e quindi ti prego di non lasciare piu certe dichiarazioni.

Il campionato inizia a fine ottobre inizio novembre. Siamo in squadra assieme foprse non te lo ricordi...cacchio sfidi?

Unknown ha detto...

La competizione è l'anima del commercio sonà! Devo insegnartelo io???
Questo motto può tranquillamente essere riportato nel nostro ambito, e di qui la rivalità tra bomber di razza (io ho il pedigree, te non so...).
Quest'anno saremo come la Ma.Gi.Ca., io Maradona ovviamente tu Giordano e Careca a chi lo facciamo fare???

Anonimo ha detto...

new clown invece di straparlare vedi di venire a giocare quando e ora....

SS ha detto...

Careca io propongo il redivivo Santonastaso (napoletano come te).

Unknown ha detto...

x pres:
Va lavurar barbun!
Sto temporeggiando per ottenere il massimo dalle mie prestazioni. Sarà una stagione indimenticabile, parola mia!
Mi mancano i proclami del super cacciabombardiere..

Anonimo ha detto...

lavoro molto piu di voi 2 messi assieme....

Unknown ha detto...

Sul Cobra non ho dubbi, sul sottoscritto ti sbagli!
Sembra che non faccio un cazzo, ma non è così, esercito il ruolo di facente funzioni, come in campo:
fasso tutto mi!