mercoledì 3 settembre 2008

Gloria a Neataglia


Gloria a Neataglia nell'alto dei Cieli

e pace in terra agli uomini di buona volontà

Ti lodiamo, Ti benediciamo,

Ti adoriamo, Ti glorifichiamo

Ti rendiamo grazie per la tua classe immensa

Neataglia, tu che togli i peccati dal mondo

abbi pietà di noi, tu che togli i peccati dal mondo

accogli la nostra supplica,

Tu che siedi alla destra di Maradona abbi pietà di noi.

Perchè tu solo il Santo, tu solo il Nea...

Nella gloria di Neataglia preghiamo.

33 commenti:

Unknown ha detto...

Cacchio! 6 6 6 più blasfemo di me...
In ogni caso non vengo domani sera..e se volete un consiglio non andate nemmeno voi, le vostre muscolature non possono reggere questi ritmi da professionisti (...si gioca ogni 3 giorni...).
Andrete in contro ad infortuni che potrebbero pregiudicare la vostra stagione, e quest'anno sarà un super campionatoi, me lo sento.
Al via ufficiale i proclami!

SS ha detto...

Tu sii pazz...guagliò !

La nostra struttura fisico-atletica può sopportare senza problemi questi carichi di lavoro e poi bisogna abituarci, a settembre inizia la preparazione.
Guarda i nostri amici del Vicinalis come hanno iniziato la preparazione senza parola proferire !
Fantastici...
avanti guagliò !

Unknown ha detto...

Je so' pazzo, je so' pazzo
e vogl'essere chi vogl'io ascite fore d'a casa mia.
Je so' pazzo je so' pazzo
c'ho il popolo che mi
aspetta
e scusate vado di fretta
non mi date sempre ragione
io lo so che sono un errore
nella vita voglio vivere
almeno un giorno da leone
e lo Stato questa volta
non mi deve condannare
pecché so' pazzo, je so'
pazzo
ed oggi voglio parlare.
Je so' pazzo, je so' pazzo
si se 'ntosta 'a nervatura
metto tutti 'nfaccia 'o muro.
Je so' pazzo, je so' pazzo e
chi dice che Masaniello
poi negro non sia più bello?
E non sono menomato
sono pure diplomato
e la faccia nera l'ho dipinta
per essere notato.
Masaniello è crisciuto
Masaniello è turnato.
Je so' pazzo, je so' pazzo
nun nce scassate 'o cazzo!


No no...io proferisco verbo (tanto per restare in tema)..
Sarà già dura e noiosa la preparazione a fine settembre, figurati se mi devasto i muscoli già da subito....ho un patrimonio da tutelare io...

quince #15 ha detto...

Ciao MM, finalemnte i calendari! La prima in casa del DCP Giavera, che giocano nella palestra di Arcade.. Vicino a voi..

SS ha detto...

Bene grande Quince...il giorno del mio compleanno. Spero di riuscire ad esserci (per tifarvi chiaramente).

Nea: quale sarebbe questo tuo patrimonio scusa??? A cosa ti riferisci?? Alle tue gambe?? Ai tuoi piedi?? Ma mi faccia il piacere ..........

Unknown ha detto...

L'abbinata gambe piedi...
Se poi ci aggiungi il cervello sopraffino...
Settimana prossima organizziamo la partita tra di noi..che tanto dovremmo essere almeno in dieci..

quince #15 ha detto...

Cobra, cos'è il numero 565 in alto alla Home Page? su sfondo verde e anche su sfondo grigio

SS ha detto...

Quince quello fa parte del layout dello sfondo ...in alternativa potresti leggerlo come i goal che Neataglia farà da qui alla fine della sua carriera in aics.

SS ha detto...

Aspettiamo il rientro de3l presidente per vedere cosa decide...d'altronde è lui che fa destra e sinistra di questa squadra.

Unknown ha detto...

Io mi colloco al centro..anzi meglio: nel gruppo misto

Anonimo ha detto...

Eccomi qua, appena rientrato da Soave. Curre Curre Guagliò, caro Nea, come cantavano i tuoi concittadini 99 Posse (grandissima Meg). Ah, vi aspettiamo venerdì 12.09.08 al nostro esordio in campionato, vi abbiamo già affibiato il nome "Torcida Biancorossa"

SS ha detto...

Bentornato Supergiovane (spero ritornato da quelle soavi terre con il vino giusto)!
Inizierò quest'oggi a comporre un coro che poi eseguiremo durante i vostri match!!

Nea : sei il solito quaqquaraqua (quest'anno lo farò scrivere sul retro della maglia che indosserai)

Anonimo ha detto...

neataglia vedi di venire se no siamo nella merda.Cerca di dirmi entro stasera quanta gente viene insieme a te!!!

Unknown ha detto...

0 (zero).
Siamo tutti ko, devi damri tempo per riprendere i ritmi...
Chiama Santonastaso!

il cobra ! ha detto...

Propongo Neataglia come addetto arbitro il prossimo arbitro ed in lista solo per fare il guardalinee semprechè fisicamente riesca a reggere i ritmi di un guardalinee aics !!!!

Anonimo ha detto...

molto bene.....

Anonimo ha detto...

cobra dov'e il tuo telefono????

Anonimo ha detto...

Nea, secondo me potresti ricoprire tutti i ruoli (ad esclusione di portiere) ed è proprio per questo motivo che i tuoi compagni enfatizzano in maniera tanto evidente, ogni tua assenza! E' chiaro che il Monday Mainz senza di te, perde buona parte della sua pericolosità (soprattutto nel terzo tempo, con i piedi sotto la tavola)

Unknown ha detto...

Ma infatti sono tranquillo!
Sono allo stesso tempo:
1) Bomber
2) Procuratore nuovi talenti
3) Giullare
4) Organizzatore eventi

(fasso tutto mi....)
:-)

Anonimo ha detto...

pres, provo a chiamare davide!

SS ha detto...

Neataglia superstar è un fil già visto e rivisto.
Io proporrei un più contemporaneo
"Neataglia va in pensione", sulle orme di quel film di Fantozzi...mi sembra molto più appropriato.

Non condivido il tuo definirti:
Bomber, credo sia un titolo che spetta a qualcun altro.

Unknown ha detto...

Ma se alludi a te stesso, non più tardi di ieri pomeriggio ti sei ritirato dall'attività agonistica dichiarando: "Il Cobra preso dallo sconcerto abbandona il calcio"..
Sei un ex bomber. Il bomber sono io e quest'anno lo dimostrerò...
Sono finite le chiacchere quaqquaraqqua del Cobra...ora si fa sul serio...
L'anno scorso ti misuravi con Daniele, il cacciabomnbardiere, Alessandro, il fantasma dei rumeni, Santonastaso! D'ora in poi avrai a che fare con grandi gambioni veri! Farai meno gol del Presidente che ti surclasserà!

SS ha detto...

Cavolo Nea da quando ti conosco mi sei sempre stato ostile, ma i una parola di conforto, mai una pacca sulle spalle, mai un complimento, mai niente di niente!
Io ti ho sempre portato sul palmo della mano e tu come ricambi=???
Comunque Santonastaso RITORNERA' ...e son cazzi

Unknown ha detto...

Se santonastaso riuscirà nell'impresa di firmare una doppietta in una partita ufficiale (senza calciare rigori o tiri liberi) ti porto a cena Cobra!
Se non ci riuscirà (ed è probabile considerato che non sa nemmeno la strada per arrivare in palestra), tu che farai Cobra?!?

Anonimo ha detto...

Cazzo, dopo questo scambio di battute, aspetto con ansia la prossima puntata di "Celebrity Deathmatch" su MTV dal titolo Neataglia contro il Cobra!!!! P.S. Chissà come saranno i vostri pupazzetti fatti con il pongo....

SS ha detto...

Dunque vediamo un pò: poichè la situazione che hai disegnato, ossia l'ipotesi che non riesca a segnare una doppietta in una partita ufficiale è molto probabile non posso mettere in palio qualcosa di importante...posso proporre una colazione con cappuccino e pasta.

SS ha detto...

SANTONASTASO FOR PRESIDENT !

SS ha detto...

NEATAGLIA HIS VICE !

SS ha detto...

DOMINIO NAPOLETANO

Unknown ha detto...

Santonastaso sarà il mio regalo per il tuo matrimonio..
Te lo spedisco a casa...
Anzi meglio: ti faccio trovare la testa nel letto...stile Godfather..

habibi72 ha detto...

salve a tutti i M.M......l'incubo è ritornato....ah ah ah...a ss...vedo che ormai siam agli sgoccioli per il grande evento...che aria si prespira da quelle parti?mi ci vorranno giorni per leggere tutti i post qui...finalmete il vicinalis ha fatto il blog...bravi bravi...bello...

Anonimo ha detto...

Davide ha confermato la sua presenza per domani sera!

SS ha detto...

Neataglia per il matrimonio solo buste e quindi al limite portami il suo stipendio mensile...il resto (il suo corpo ed il suo piede sinistro) tieniteli pure.

Ciao habibi come stai?? Pronti per la ripartenza...non vediaqmo l'ora