giovedì 7 maggio 2009

braccia corte


Hanno prima accusato l'amico di essere «tirchio e di non pagare mai al bar». Il giorno dopo però dalle offese verbali sono passati ai fatti e hanno accoltellato l'amico poco generoso. È successo nel pomeriggio di alcuni giorni fa, davanti ad un scuola alla periferia di Roma, zona Casal de Pazzi. La vittima, 24 anni, colpito ad una gamba è stato trasportato in ospedale e, dopo le cure, dimesso con una prognosi di 20 giorni. I due aggressori, 17 e 18 anni, ieri invece sono stati rintracciati dagli agenti della squadra mobile e denunciati per il reato di lesioni gravi. Le immediate indagini della Squadra Mobile hanno infatti permesso di verificare che la lite era iniziata nella giornata precedente allorquando i tre amici avevano discusso per futili motivi.


Letta questa notizia non ho potuto che sorridere perchè personalmente decine di volte ho pensato, non chiaramente di accoltellare, ma di insultare una persona che conosco molto bene e che è molto famosa tra la cerchia di amici che frequento per il suo braccino oltremodo corto. Per lui, accodarsi al bar e far finta di niente al momento di andare in cassa è una prassi, per lui non pagare risulta normale: tanto più che questa persona non risulta navigare in acque pericolose, ma piuttosto emerge essere abbastanza agiato. Alla mia età, vive ancora con la mamma che chiaramente paga bollette e cibo, guadagna mooolto bene e non spende nulla.

Lo definisco tristezza per il suo stato d'animo perennemente TRISTE, MALINCONICO, INFELICE, ANGOSCIATO, MESTO....mi fermo non vado oltre per non scendere in bassezze !!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

forse ho capito!!! diremo che è anche un bell'uomo?!? è giusta la mia deduzione?!?
CCC

SS ha detto...

Bravo Christian....vedo che difficilmente sbagli !!

ile ha detto...

CIAO SIMONE...i ragazzi si son aggiudicati la finale di coppa ieri sera!!!!ANZANO-FUTSAL PHOENIX FINALE....na bella sfida ora!

Falco della notte scura ha detto...

E tu Simone??Corre voce che sei anche tu un po' tirchietto??

SS ha detto...

Rispondo prima ad Ilenia: ho letto Ilenia e nel frattempo vi ho scritto !! Siete grandi ! Ora l'e veramente dura contro l'Anzano.
Tra un pò uscita a 4, ricordi vero?? Ristorante arabo !!

Falco della notte: VA CAGAR ! Io sperpero !!

mister faldon ha detto...

Bravo Cobraaaa!!!!!
E bravi anche i ragazzi del Phonix