lunedì 4 maggio 2009

maggio odoroso




Ieri sera ero stanco: dopo una giornata di "comunione", la sera alle ore 20.40 mi sono letteralmente addormentato risvegliandomi questa mattina ! Ecco questo è un altro buon segnale che preannuncia la "vecchiaia"., che fa capire come trascorrere 3/4 ore a giocare con bambini che hanno 27 anni meno di me, sia improponibile. Il mese nuovo, Maggio, è a mio giudizio il mese più straordinario dell'anno, il mese odoroso come raccontava Leopardi, il mese in cui la natura fa il suo vero ingresso trionfale dopo mesi e mesi di grigiore. Rimanere appiattiti all'interno di un locale per ore ed ore credo sia davvero deprimente...
Nelle immagini in alto 2 scatti effettuati da me su un campo di colza !

9 commenti:

Unknown ha detto...

Il mese odoroso per il sottoscritto è il mese febbroso.
Colpito nuovamente da un attacco febbrile, il sottoscritto da forfait per l'allenamento di stasera...

SS ha detto...

Se ti può interessare vendono anticorpi in un negozietto qui in centro a Spresiano: possono tornare utili alla tua causa.

supergiovane ha detto...

Simone, visto la tradizione locale, consiglieri la partecipazione tua e di Andrea, a qualche rosario nella zona Lovadina/Spresiano. Chissà che faccia il miracolo sulla caviglia/Simeon e sullo stato febbrile/Taglialatela.

Unknown ha detto...

accolgo entrambi i consigli, non ho mai avuto tanta febbre in 31,9 anni come in quest'ultimo quadrimestre...
Mi scappa anche la pupù....ma come i meglio informati sanno, tratterrò sino a che non potrò adagiarmi sul mio personal wc.
Che bello uno spazio web dove si può discernere tranquillamente argomenti di merda.

supergiovane ha detto...

In questi giorni la piccola Rachele mi ha fatto entrare a pieno titolo tra gli esperti del settore citato dall'esimio luminare Taglialatela....

Anonimo ha detto...

Febbre suina!!!
Cavolo te l'avevo detto di non frequentare quei clienti sud/centro americani di simone!!!
ccc

Unknown ha detto...

azzo...
L'ho pensato pure io....
Quasi quasi allora sta sera vado a giocare e faccio come quel giocatore del Chivas....

supergiovane ha detto...

Un consiglio Andrea: prova a schiarirti un po' la voce. Se il suono che ne scaturirà sarà un fastidioso oink oink, meglio tu vada a fare un salto al Ca' Foncello!

Ricky ha detto...

per SG: mi sembra di capire che il lieto evento sia giunto.... AUGURONI..

Cobra: giornata di comunione anche per il sottoscritto, l'orario era pressochè identico ed in + ero semi-stonfo... forse stonfo....
Stamane è stato molto ma molto dura alzarsi....

Stasera salto.