venerdì 15 maggio 2009

ecco il re degli ignoranti: luca snai


7 commenti:

Paolo ha detto...

Io sinceramente sto con Luca Snai
:-)
Ciao a tutti Paolo mastenada

SS ha detto...

Non ti conosco ma credimi .... aseo star...l'e un insulto par el genere umano !!

Anonimo ha detto...

oggi l'ho trovato mentre si faceva una cinquantina di vasche in massima scioltezza...da vero atleta! Dopo che ha cambiato squadra il fisico è tornato quello di una volta...

SS ha detto...

Ah ah ah ... che cagata ha scritto sto anonimo...hai avuto il tempo anche per contarle?? Non avevi di meglio da fare del tipo tirargli un sasso in testa mentre nuotava???

Anonimo ha detto...

sassi in Piscina???
Ma allora Snai ha doppiamente ragione!!!
double PIRLA!!

SS ha detto...

I sassi sono fuori, nel parcheggio Mosole...e poi li porti dentro e glieli tiri !!! Sveiaaaaaaaaaa

lucasnai ha detto...

Ciao anonimo...io ti ho riconosciuto...e sapendo che sei una persona molto intelligente,non posso che provare immensa gioia nel sapere che anche tu pensi cio' che penso io...ovvero che EL COBRA DA SPRESIAN E' DOPPIAMENTE PIRLA.
Simone...amico mio...ritirati