mercoledì 27 maggio 2009

imbecille


Questo semplice biglietto ho trovato ieri sul cruscotto della mia auto: dopo un momento di defaillance, dovuta ad una sensazione di colpevolezza ed imbarazzo, ha preso spazio la convinzione che non avevo poi parcheggiato tanto male, non avevo disturbato nessuno e l'auto non era affatto in mezzo alla strada. Conscio che quel parcheggio, da sempre, viene utilizzato da tutti non capivo perchè questa persona si fosse accanita così tanto contro di me.
Comunque la storia, come tutte le storie che contano, ha un lieto fine: il biglietto, con tanta cura scritto, è frutto dello scherzo di un mio amico, il quale si è preso gioco di me e della mia (leggendaria) bontà.
Comunque mi ha dato una lezione di vita che non scorderò mai !

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ascolta, imbecille:
Domani sera a che ora e dove?

SS ha detto...

Imbecille è chi imbecille dice.

Comunque domani sera alle ore 20 presso gli impianti sportivi di Lovadina, caro amico.

Unknown ha detto...

Quindi tu lo sei almeno un paio di volte considerato l'ultimo post....

mister faldon ha detto...

Buongiorno signori!!!!!
Vedo che i blog pullulano di messaggi, cosi mi mi piace, complimenti!

Unknown ha detto...

Ah...imbecille:
Di pure al simpatico autore del biglietto, che sulla lettera "i", quando quest'ultima viene scritta in stampatello maiuscolo, il puntino non si mette.

Anonimo ha detto...

Domani ci sono anch'io così vista la presenta del NEA non sfigurerò...a parte che anche a confronto del cobra di questi tempi posso fare la mia bella figura ;)
ccc

FANS LUCA SNAI ha detto...

Come mai è sparito il post dedicato a Luca snai?