lunedì 18 maggio 2009

jesolo ieri


A quanti hanno avuto la fortuna di passare qualche ora nella splendida riviera iesolana quest'anno o l'anno scorso dedico questo scritto.


Ieri, per la prima volta nell'anno attuale (2009), ho avuto la FORTUNA di trascorrere qualche ora nella meravigliosa Jesolo (a mio giudizio una località che gode di un mare meraviglioso e di una sabbia con un colore fantastico). Entrando in acqua non ho potuto fare a meno di vedere la mia immagine riflessa nelle acque calde e cristalline che fanno di Jesolo e della riviera adriatica (zona nord) una chicca conosciuta in tutto il mondo. Ciò che mi ha ancora di più affascinato, ciò che mi fara ricordare l'esperienza come una delle più belle della mia vita, è stata la sensazione di trovarmi in giro per il mondo, una sensazione di interzionalità che solo Jesolo ti può dare, si respirava IL MONDO.

Alle spalle un gruppo di kosovari (6 persone che tutto facevano tranne star distesi a godersi il sole), davanti 4 albanesi, fumanti...alla destra 2 ragazze straniere (forse romene professioniste...almeno un bel vedere). Una sensazione di interzionalità che non ricordavo da anni...una bella domenica pomeriggio...

Uscendo in auto ho sintonizzato la radio su: RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA...un'amica che tiene compagnia, ti regalerà la felicità....

3 commenti:

sempre peggio ha detto...

Tanti commenti a sto post...bravi bravi...sempre pi forti

SS ha detto...

Cosa vuoi farci...la gente lavora...ah ah ah ah ah...ma fammi il piacere !

Anonimo ha detto...

Super simo fai qualcosa di utile...crea un post in questo blog dove prendiamo le adesione per un big match 5vs5 giovedì sera!!!
ccc

Ps aiutatemi a puttar so un po' de pansa...tutta non posso bisognaria sogar ogni di almanco 3 ore!!