giovedì 14 maggio 2009

intervista a faldon sul suo futuro




10 commenti:

Unknown ha detto...

L'ultima parte dell'intervista lascia trapelare un certo appannamento del nostro Mr. Faldon...(...ottimo calciatore...), per il resto attendiamo tutti incuriositi l'esito di questo importante momento di mercato...

SS ha detto...

Come sempre velenose le tue stoccate....grazie mille. Infatti avrebbe dovuto scrivere ottimo ex-calciatore !!!

Unknown ha detto...

Oramai sei ex-tutto....Guarda al futuro che sarà roseo!

nemico ha detto...

Simoneeee???!!!PRRROOOOOOTTTTT

Anonimo ha detto...

Simo ho visto la tua email dopo che ti ho inviato la mia...leggila e capirai perchè sono un po' amareggiato!!!
Cmque ho riconosciuto quella di Irene e di qualcun'altra ma alcune proprio mi sfuggono
ccc

SS ha detto...

Ah ah ah ... grande Christian. Dimmi quele è quella di Irene e chi sono le altre !!!!

nemico: proooooooooooot a te...scemo !!

nemicosemprepiunemico ha detto...

Simoneeee???!!!DOPPIO PRRROOOOOOTTTTT...el se queo che te te meriti...CAGON DE L'OSTIA

simone ha detto...

nemicosemprepiunemico: non sapendo chi tu sia, seppur immaginando la tua identità date le argomentazioni davvero scadenti e puerili, diffido te e tutti i tuoi simili a scrivere simili nefandezze nei miei confronti. Dovesse persistere questo tuo atteggiamento sarò costretto ad agire per vie legali...quaiot !!!

Unknown ha detto...

Simonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:


PPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


p.s. lo meritiamo o no un Mr il prossimo anno??

SS ha detto...

Si lo meritiamo un mister caro amico !!
Grazie per il prot !!!
Io il prot te lo farò muso a muso !