Bella amichevole quella giocata ieri sera, resa ancora più di lusso con il prestito agli avversari del bomber DonVito il quale ha dato senz'altro un aiuto non indifferente agli avversari (ammetto che marcarlo non è sempre facile in quanto usa tutta la sua mole).
Alla fine una vittoria è arrivata, anche se è stata molto sofferta e non certamente agevole: per lunghi tratti si è vista una squadra contratta e timorosa, con pochi movimenti e nulle iniziative, se questo sarà il registro di gioco venerdì sarà un macello, ma come dice il pres avremo una reazione d'orgoglio e daremo vita ad una prestazione di tutto rispetto.
La cronaca è povera con un Loris (nell'immagine sopra) che bombarda a ripetizione da tutte le posizioni rendendo talvolta vane le avanzate delle ali: i suoi bombardamenti sono del tutto inutili in quanto non centra mai la porta, alla fine chi può si mette le mani nei capelli imprecando qualche politico.
Luca in porta in buona forma con qualche piccolo momento di defaillance. Per il resto meglio migliorare e perfezionare la forma fisica.
7 commenti:
Il risultato?
Il portiere ha preso meno di 4 goal?
Macchè meno di 4 goal ne avrà presi almeno una decina !!!
Promesse al vento come al solito....
Cobra, allora il conseuto appuntamento con il Texas hold'em è stato spostato a giovedì prossimo (3 aprile) ???
Ciao ragazzi,finalmente avete fatto una vittoria....COMPLIMENTI VIVISSIMI,ora come parlavate tempo indietro mi aspetto le pagelle,beh visto che avete vinto non potete non farle,e poi mi sembra una buona idea anche simpatica!!!
Complimenti ancora e continuate cosi,a presto.
Paolo
Certo Neruti. Si gicherà Giovedi 3 aprile. Tutti contro il pres !
il pres non viene a perdere tempo con i principianti......anzi vengo per pagarmi i tornei piu seri....
Che mona che te si !
Sei tu il quaqquaraqua della squadra...
Posta un commento