martedì 11 marzo 2008

Prima di coppa


Vorrei ricordare a tutti l'orario della partita di questa sera. Inizieremo a giocare alle 20.30 ed il ritrovo sarà presso la nostra palestra alle 20.00.


Allenamento intenso ieri sera, forse troppo intenso in vista della partita odierna, il rischio è di trovarci (almeno il sottoscritto) con le gambe imballate e dure. Ho trovato molto interessante la parte di attivazione fisica che abbiamo fatto all'inzio sotto la guida dell'inesauribile e mai logoro Christian the coach. Dovremo prendere ad esempio la seduta e cercare di ripeterla e riproporla nei prossimi appuntamenti di allenamento (che da qui ad aprile non ci sono purtoppo).

Ripresentato il problema "alle linguine" nella squadra: dopo il fu pdt, colpito anche Loris da questa forma che a questo punto ritengo di origine virale. Anche io ne lamento questa mattina un leggero fastidio anche se non ho ben capito dove sono situate nel corpo umano...ho trovato dopo una ricerca su internet questa foto che non so se richiama una parte di noi.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Cobra non dire così...non potete sentire l'allenamento di ieri...una squadra che si allena da settembre non può avere problemi dopo 15 minuti di sprint!!!
Sta sera scaldati bene e poi partirai come un razzo vedrai!!
CCC

Anonimo ha detto...

Buongiorno miei Prodi!
Avete fatto un bell'allenamento stancante ieri sera? Bravi, tanto per non smentirsi.. E' sempre bene fiacchirsi un pò quando al martedì appena successivo c'è una partita valevole per la Coppa. Non saremmo il Futsal07 se non si facesse così!
Non temete comunque, per questa sera prevedo un grandissimo Vito (perché non rimarrà a casa a vedere l'Inter, vero?).
Vedo anche un Cobra inizialmente sottotono ma che poi riuscirà con immensi sprazzi di classe a fare la differenza. Prevedo anche un Christian Breda (Candelà) irrefrenabile sulla fascia, al tiro in soluzione di continuità. Gusto già un Presidente baluardo difensivo invalicabile con la propensione all'inserimento offensivo. Vedo anche un Luca Borali perennemente in piedi nei calci piazzati che contenderà comunqe la palma di migliore in campo grazie alle sue immense parate. Non disdegno nella mia previsione i gol di Lucio e Riccardo, nuovi goleador a sorpresa (memorabile il gola risucchio di Riccardo nell'ultima uscita stagionale).
Se poi ci sarà anche Thomas, comme spalla ideale, allora Vito non avrà rivali li davanti.
Loris? Infortunato, rimandato il debutto al goal della nostra stella assoluta.
Ho dimenticato qualcuno?
Chiedo perdono.

futsal07tv ha detto...

Quanti elogi, quanti proclama di prestazioni sopra la media, quante beatificazioni mio Prode Nea. E se invece di tutte queste parole l'esito della partita ed il mio commento domani fosse:
prestazione standard del futsal07, una sconfitta meritata per il gioco espresso in campo. Tutti sottotono a partire da Luca sempre piegato nei tiri degli avversari. In difesa un ANdrea praticamente inutile e davanti un thomas irriconoscibile. Christian e Ricky svolgono il compitino con troppe sbavature. Lucio usa bene il fisico per limitare gli avversari. Uniche note positive dal cobra capace con le sue avanzate prima da destra poi da sinistra ad impegnare la squadra avversaria.

futsal07tv ha detto...

ahhh...il cobra

futsal07tv ha detto...

Grazie Christian dei tuoi consigli e dell'allenamento di ieri sera...

SSS

futsal07tv ha detto...

Vado a buttarmi ¡un po son pien di raffreddore...

Anonimo ha detto...

Sei tornato tra noi Cobra??
Tanto lo sappiamo tutti che è semplice pretattica per irretire gli avversari, per poi sfoderare la sper prestazione.
Vinci anche la classifica cannonieri di coppa?

futsal07tv ha detto...

Son tornato...ma il raffreddore è davvero impressionante...porca vacca...non so andrea se vincerò anche la classifica di coppa le ginocchia le sento deboli oggi...ma ci proverò...
sono al 16% della forma

Anonimo ha detto...

Allora:
Hai il raffreddore;
Hai il dio del piede ciompo;
Hai le ginocchia che fanno Giacomo-Giacomo;
Qualcos'altro?
Proposta per il nome dell'anno prossimo: Lourdes08.
Ti do un consiglio: stasera se parti titolare, o comunque quando entri, non dare il 300% nei primi 5 minuti che poi mi muori e pregiudichi il resto della tua gara. Parti piano, assaggia il terreno, dosati e vedrai che finirai in un crescendo di tripudi.
Provare per credere.

Anonimo ha detto...

il mio dilemma di oggi:
è meglio l'erba dei vicini o i vicini di erba????oh....l'avete capita????io siiiiiiiiiiii
a stasera compagni miei

futsal07tv ha detto...

Il tuo consiglio Andrea vorrei tanto poterlo ascoltare ma quando respiri l'aria del match non è facile dare una parte di te stesso e quindi mi viene spontaneo partire forte...non so che fare...se rimango seduto in panchina tutto cio non mi succederebbe e quindi non pregiudicherei la mia serata...vaglierò questa opzione.

Ciao Olindo

Anonimo ha detto...

Olindoooo, ti amo !
Azouz Marzouk mi ha violentata ! Olindoooooo....

Anonimo ha detto...

Olly & Rose: siete malati!

Anonimo ha detto...

Noi a differenza di altre coppie come Carla Bruni e Nicolas Sarkozy ci amiamo per davvero e non ostentiamo un amore davanti alle telecamere per il gusto di farlo...siamo una coppia unita ed inseparabile !

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi. Vorrei anch'io poter essere tesserato per la vostra squadra...può interessare???

Anonimo ha detto...

Perché questi dove li mettiamo:

Pietro Maso
Anna Maria Franzoni
Ferdinando Carretta
Gianfranco Stevanin
Luigi Chiatti

Anonimo ha detto...

Mamma mia...certo che l'Italia puo' annoverare moooolti cittadini illustri...che vergogna

Anonimo ha detto...

Dimenticato Donato Bilancia, Erika De Nardo, Michele Profeta....

Anonimo ha detto...

« Gettai i pezzi nella pentola, aggiunsi sette chilogrammi di soda caustica, che avevo comprato per fare il sapone, e rimescolai il tutto finché il corpo sezionato si sciolse in una poltiglia scura e vischiosa con la quale riempii alcuni secchi e che vuotai in un vicino pozzo nero. Quanto al sangue del catino, aspettai che si coagulasse, lo feci seccare al forno lo macinai e lo mescolai con farina, zucchero, cioccolato, latte e uova, oltre a un poco di margarina, impastando il tutto. Feci una grande quantità di pasticcini croccanti e li servii alle signore che venivano in visita, ma ne mangiammo anche Giuseppe e io. »

Anonimo ha detto...

« Finì nel pentolone, come le altre due (…); la sua carne era grassa e bianca, quando fu disciolta vi aggiunsi un flacone di colonia e, dopo una lunga bollitura, ne vennero fuori delle saponette cremose accettabili. Le diedi in omaggio a vicine e conoscenti. Anche i dolci furono migliori: quella donna era veramente dolce. »

Anonimo ha detto...

CURATEVI

Anonimo ha detto...

si ! Con i dolcetti di zia Leonarda