sabato 6 settembre 2008

Amichevole c2

Ancora non giungono notizie da quel di Vazzola, ancora non sappiamo come sia andata la prima uscita stagionale, quell'amichevole contro l'atletico Paese che dovrebbe, almeno sulla carte dare le prime indicazioni sulle possibilità dei nostri amici del Vicinalis di inziare la scalata verso la C2, obiettivo dichiarato, o no?? Fateci sapere quali sono le aspettative !!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Partita terminata con risultato finale di 2-2 (pareggio dell'Atletico Paese all'ultimo minuto di gioco con tiro che va ad insaccarsi nel sette della porta difesa da me). Buona prestazione di entrambe le formazioni, con Vicinalis che conclude di più a rete, ma sfida sostanzialmente equilibrata. Da segnalare solo un aspetto: l'Atletico Paese, al contrario di noi, aveva quasi tutti i giocatori under 30, questo per farci capire cosa ci aspetta! Per fortuna che gli ultimi arrivi (Luca, Ale e Daniele) sono giovincelli altrimenti rischiavamo davvero di sembrare i papà di molti dei giocatori che andremo ad affrontare!

SS ha detto...

Direi che come inizio può dirsi soddisfacente, chiaro che è solo un'amichevole ma il pareggio subito in extremis unitamente alla vostra maggior pericolosità indica che il vostro livello è molto buono...al ridosso di una 4a/5a posizione ! Che ne dici Massimo?
Quince come ha giocato? Umbe? Base? Nonno Comin? ...gli altri?

Anonimo ha detto...

Direi che l'obiettivo effettivamente è di arrivare in zona play-off (4^/5^ posizione)anche se giungono voci di squadre notevolmente rinforzate come alcune delle bellunesi, l'Atletico Conegliano ed il Susegana. Diciamo che prevedo una lotta tra una decina di squadre per i posti che contano, con altre 4/5 a fare da contorno, anche se sicuramente il livello si è notevolmente elevato rispetto all'AICS. Diciamo che ieri hanno giocato tutti in maniera soddisfacente, considerato la preparazione effettuata, l'affiatamento vecchi/nuovi e ... l'età. Comunque le premesse per fare bene ci sono.