giovedì 2 aprile 2009

amichevole vs VICINALIS


8 commenti:

mister faldon ha detto...

speriamo siate un po' di più rispetto l'altra volta eh eh eh

Nea non farti prendere dal panico altrimenti ti sale la febbre eh eh eh

Unknown ha detto...

Io sono contratto, sono in fortissimo dubbio anche per questa sera....
Poi tutti sanno bene che non posso reggere due partite consecutive....il fisico è quello che è..
Staremo a vedere

il cobra ! ha detto...

Mamma mia...ed ha poco più di 20 anni !! Cosa farai quando arriverai alla mia età?? Dai è un rigore questo !

pres ha detto...

Nea ti voglio carico oggi e domani,vai oltre i tuoi limiti....

Unknown ha detto...

Ma voi...lavorare...nessuno???

pres ha detto...

Come dice il proverbio??A stare con lo zoppo.....

il cobra ! ha detto...

Io atualmente sono disocupato e per questo mottivo prendo l'ocasione per finire la scuolla media perche non ho finita quando la facevo. Quando prendo il diploma dopo trovo il lavoro quasi di sicuro.

supergiovane ha detto...

Cobra direi che da cuando ai taccato a scrivere in italiano non sei piu stato buono di farne di manco.....(notasi la corretta sintassi, ortografia ed il perfetto uso degli accenti)