mercoledì 22 aprile 2009

nave Monday Mainz


Buongiorno equipaggio, la nave Monday Mainz è giunta finalmente a destinazione: anche questo viaggio si è concluso e dovendo tirare le somme, è sicuramente stato più divertente del precedente. La nave Monday Mainz non è una petroliera, non è una caccia mine, non è un traghetto, non è una rompighiaccio ma è un vascello. Al timone, nessuno, mentre l'equipaggio è guidato dall'ammiraglio Andrea Borali che coordina i sottoposti: commissario di bordo Christian Breda, capitano di corvetta Andrea Taglialatela, sottotenente di vascello Riccardo Baldassin, aspirante guardiamarina il sottoscritto. All'interno della nave non vi sono piscine, non vi sono negozi, c'è veramente poco ! Nella speranza abbiate potuto godere appieno delle escursioni compiute in questo tragitto vi aspettiamo come passeggeri o come equipaggio nel prossimo viaggio della nave che prenderà il via a Settembre 2009.

7 commenti:

supergiovane ha detto...

Per il comando, mi sento di consigliare il Capitano Stuby (quello di Love Boat).....

cobra ha detto...

Non conosco il soggetto ma se mi dai le coordinate proviamo a contattarlo per l'anno venturo, non vogliamo affondare !

:-)

supergiovane ha detto...

Cobra, prova a fischiettare: "mare, profumo di mare, con l'amore io voglio giocare...", sicuramente di farà vivo lui!

Ricky ha detto...

Buon giorno a tutti voi....

La nave dell'amore.... :)))

acquisto già in prevendita il pass-crew per il prossimo viaggio.

supergiovane ha detto...

Per gli amanti della precisione, direttamente da Wikipedia:
La serie si svolge usualmente sulla nave Pacific Princess,in cui i cui passeggeri e l'equipaggio hanno avventure romantiche e divertenti. In alcune puntate furono usate altre navi: la gemella Island Princess, la Stella Solaris (per una crociera nel Mediterraneo), la Pearl of Scandinavia (per una crociera cinese), la Royal Viking Sky (per crociere in Europa) e la Royal Princess (per una crociera ai Caraibi).

La particolarità della serie era costituita dal fatto che il cast dei passaggeri, che cambiava di puntata in puntata, era costituito da attori molto conosciuti (almeno in America). I personaggi fissi della serie erano i membri dell'equipaggio, ossia il capitano Merrill Stubing, la direttrice di crociera Julie McCoy (sostituita nelle ultime stagioni da Judie McCoy), il barman Isaac Washington, la figlia del capitano Vicky Stubing, il dottore Adam Bricker e Burl Gopher Smith. Questi personaggi fissi avevano ruoli e caratteri ben definiti.

Un altro aspetto peculiare di Love Boat era il suo formato di scrittura: la puntata era divisa in segmenti differenti, ed ogni segmento veniva scritto da un gruppo differente di autori, che lavorava sul proprio gruppo di attori e sulla propria storia.

Il Cobra che parte farà, quella del dottore "le ciullo tutte io"?

il cobra ! ha detto...

Ma no supergiovane !! Come posso fare una cosa del genere?? Voglio fare il mozzo, ci sarà un mozzo ???

supergiovane ha detto...

Cazzo se c'è un mozzo. Il problema è un altro: se è mozzo, cosa gli hanno mozzato?