mercoledì 1 aprile 2009

scandali italiani musicali

Quest'oggi mi chiedo (lo faccio con estremo ritardo) come è possibile che Sanremo sia stato vinto da Marco Carta, quando un'esibizione di un brano tanto intenso come quello di Malika Ayane era in gara ! Solo oggil'ho saputo oggi e sono rimasto basito !!
La voce e l'esibizione di Malika è qualcosa di diverso, di intenso, di bello...al contrario, sto azz di Carta l'e na ciofeca.
Con quali basi Sanremo può dirsi una palestra musicale, una finestra della musica italiana?? Mamma mia che vergogna !!
E' una mia sensazione, una mia idea, ma dato che anche il blog è mio ho voluto dirlo !!

3 commenti:

mister faldon ha detto...

ma Cobra questo è il blog della tua squadra?? Bello, non commenta mai nessuno. Come mai?? Sono proprio attaccati alle vicende della squadra.
Ah forse ha ragione il Nea scrivi poco della squadra eh eh

SS ha detto...

Ma cosa vuoi che scrivo della squadra? Se nessuno mai mi da degli spunti, mi da delle idee, mi fa da contraltare. Sono delle fighettine...come in campo !

Unknown ha detto...

E' stato assegnato il premio "Blog più frequentato 2008/2009".....