venerdì 17 aprile 2009

poesia venerdi 17


Ai pochi rimasti in squadra, a quei pochi che ancora onorano gli impegni, a quei pochi che avranno la forza questa sera di venire fino a Fregona per rispettare il vincolo che ci lega a questa squadra chieod il massimo impegno, pur sapendo la criticità e difficoltà dello stesso !
Dedico a voi una poesia:
Non guardiamo l'amara luce
che condividiamo nella sconfitta,
prendiamo l'ardimento immenso
il sacrificio della forza estrema,
il coraggio di agire e di soffrire,
sarà questo il felice
nostro dovere.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ciò che mi colpisce è la verve sei fruitori di questo blog, mi sembra di vedere in loro i giocatori del MM, stessa grinta, stessa cattiveria agonistica, stesso spirito di sacrificio.

SS ha detto...

Mamma mia hai colto in pieno il mio pensiero ! Il prossimo anno tutti questi non fruitori attivi del blog spariranno dalla squadra, sarà questo uno dei punti chiave della mia campagna rinnovamento Monday Mainz !

Poca voglia qui sul blog e quindi sul campo ! A CASA !

supergiovane ha detto...

Allora già deciso: a questo punto dal campionato AICS a quello di... Subbuteo. Preparo già il calendario! (chiaramente CCCP=Taglialatela alias il bolscevico)

Ricky ha detto...

in quanti saremo stasera?

supergiovane ha detto...

Eravamo 4 amici al bar... la la la, che volevano cambiare il mondo.... la la la.

pres ha detto...

Sono quasi commosso dalle tue parole Cobra.
Per Ricky forse se tutto va bene arriviamo a 7

mister faldon ha detto...

Ma tanto bene eh eh eh
scherzo pres
se ce la faccio vengo a vedervi e poi pizza al tabiala'

SS ha detto...

Stasera saremo in 6 e senza portiere ! Tra i 6 ci sono anche io ...pensa un pò ! Prevedo RUMBA