giovedì 23 aprile 2009

PREVISIONI

OGGI PIOVE !

DOMANI PIOVERA' !

SABATO NON SO !

23 commenti:

mino ha detto...

Piove perche' venerdi scorso sei andato in rete?

SS ha detto...

Ah ah ah ...caro il mio Mino !
Avrebbe dovuto piovere sabato scorso, giorno seguente il match !

Se fino a quel giorno non ho segnato non è stata per mia superficialità ma per problemi contingenti, che hanno precluso la possibilità di ripetere la stagione precedente, stagione nella quale sono andato a rete a ripetizione !!

Se il prossimo anno avrò ancora la voglia e la fortuna di giocare con questo gruppo tieni d'occhio la colonna a destra !!!

mino ha detto...

OK provvedero',ma vi ho mai raccontato di quella volta che sono stato in Sudan ed ho sudato?

mister faldon ha detto...

ah ieri c'era il sole

SS ha detto...

Non non l'hai mai raccontato ma credo sia un racconto davvero interessante e quindi perchè non iniziarlo sulle pagine di questo blog ??
Vai illuminaci, sondividi con noi la tua sudata !

supergiovane ha detto...

Cavoli, no pioggia durante il weekend! Sabato ho una podistica a Fregona e domenica una a Giavera.

SS ha detto...

Mamma mia: "no te si mai fermo!!"
La media chilometrica su base annuale a quanto arriva??

Cosa ne pensi di Nike Plus ??

Unknown ha detto...

A Giavera?!?!
Io sarò a dormire, mi svegliero per le ore 20.15, in tempo per il collegamento di Merdaset Premium.
Speriamo in uno zero a zero alla "Donadoni"

SS ha detto...

Mamma mia, che uomo ! Stressato e stanco, che invece di vivere le domeniche con la sua dolce metà preferisce viverle con il cuscino !!
Ma questa storia deve finire: domenica mattina ritrovo ore 8.00 (mattina) davanti a casa tua per una sgambatina di un'ora. Così è deciso l'udienza è tolta !

Verrà anche il cacciabombardiere, Vito, Santonastaso ed altri !

mino ha detto...

Ecco e perche' non raccontarvi di quando sona arrivato 1° alla corsa podistica di Masciago Primo,oppure 2° alla podistica di San Secondo Parmense,o quella volta che mi sono giocato il 4° posto a Quarto d'Altino,mentre a Quinto Vicentino sono arrivato 5°,6°a Sesto San Giovanni ma con condizioni meteo proibitive,ho avuto anche un 7°posto a Settimo Torinese,tutti risultati che a me danno una carica pazzesca,ma risultati avuti con un gran tanto allenamento,e piu' tanto corro piu' tanto mi verrebbe voglia di correre.

SS ha detto...

Terzo non sei mai arrivato o rischiato di arrivare??
Che ne so a Terzo d'Aquileia??

SS ha detto...

Io di solito vado a correre in provincia di Bolzano: a Ultimo !!!

Unknown ha detto...

Cazzo siete tutti i migliori!!!

Domenica stacco la corrente elettrica (niente telefono, niente campanello, niente citofono)

supergiovane ha detto...

Cobra, media chilometrica mensile sui 120/130, moltiplica pure per 12 si arriva tra i 1.450/1.500 su base annua. Se volete propongo una sgambatina collettiva con te, Nea ed il Presidente per domenica mattina a Giavera. Si parte alle 08.30,ci sono sia il percorso da 10 che quello da 18 km, scegliete voi. Nike Plus = na cagada.... Io tengo tutto emorizzato sul mio Polar (potrei anche scaricare i files su PC, ma sarebbe da perverso). Scarpe da running Nike = na cagada al quadrato. Molto meglio le Mizuno o le Saucony.

supergiovane ha detto...

leggasi memorizzato e non emorizzato. Comunque vi aspetto per correre in compagnia....

SS ha detto...

Cacchio!! Discorso Nike riferito alle scarpe e al nike plus: identico a quello fatto ieri da mio compare (conosciuto per criticere sempre tutto e tutti). Mi fa: nike, che schifo. Meglio le mizuno !! Se vuoi supergiovane te lo posso presentare: come te condivide passione calcistica !!

Del polar non so cosa sia ma inizierò adesso le ricerche.

Per domenica non posso, per motivi di lavoro e per la cresima che mi aspetta alle ore 12.00

Credo che Nea ed il pres non mancheranno di allietare Giavera con la loro presenza.

SS ha detto...

Fatta una buona cultura. Cacchio !
Illuminami e consigliami !

supergiovane ha detto...

Polar, caro Cobra, è un orologio con cardiofrequenzimetro. Può servire per programmare allenamenti specifici, memorizzare percorsi, tempi e km corsi, tenere sotto controllo i battiti cardiaci etc etc. In alternativa c'è il Garmin (in alcune gare puoi anche scaricare il programma della corsa per tenere sotto controllo la media tempo a km ed altre funzioni). Per le scarpe da running (strumento importantissimo ed essenziale), consiglio un modello neutro, classe A3 (corpuratura media e tempi amatoriali). Secondo me le marche migliori sono Mizuno (top della gamma il modello Raider) e la Saucony (di cui c'è uno spaccio sulla Feltrina aperto il venerdì pomeriggio ed il sabato con prezzi convenienti). Molti podisti usano anche le ASICS ma io preferisco il sistema di ammortizzazione Wave della Mizuno a quello con Gel della Asics. Attualmente sto utilizzando delle Saucony modello Progrid Triumph, ma anche le Progrid Jazz non sono male (le ho usate in passato) e sono anche più economiche ed ideali per iniziare.

Roberto ha detto...

Ciao sono entrato per caso in questo blog....essendo un amatore della corsa volevo chiedere a Supergiovane se domenica a Giavera ci sono solo 2 percorsi ovvero di 10 e 18 km,non c'è quello da 6???poi volevo chiedere sempre a supergiovane se mi puo' consigliare dei siti che riportino le varie corse qui in zona...cosi per potermi organizzare e finalmente fare anche qualche corsa divertendomi!!
Intanto ringrazio tutti voi per la possibilita' datami per informarmi sullo sport.
Ciao Roberto

supergiovane ha detto...

Ciao Roberto, intanto ringrazio il Cobra per lo spazio gentilmente concesso. Domenica a Cusignana (e non Giavera, per la precisione), ci sono 3 percorsi: 5, 10 e 18 Km. Per informarsi sulle corse podistiche consiglio i seguenti siti: www.maserada.com con spazio dedicato alle corse in programma nella provincia di Treviso oppure, ancora meglio, www.colfranculana.it, dove oltre alle corse del mese in tutto il veneto, c'è il programma completo della stagione 2009 di tutti e 3 gli enti che organizzano le corse amatoriali nel trevigiano (Trevisando, CPT e Fiasp). Amico podista, spero di esserti stato di aiuto e di incontrarti in una delle prossime corse.

Roberto ha detto...

Grazie mille delle informazioni,sei stato gentilissimo grazie ancora a te e al cobra

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie