lunedì 27 aprile 2009

le proprie foto

vicino a Dobbiaco nel 2001
a Tokyo (quartiere Ikebukuro) nel Luglio 2002

Avete mai provato a riprendere in mano qualche foto del vostro personale passato? Foto nelle quali i soggetti siete voi? Sicuramente le emozioni che vi danno, sono emozioni legate a quel particolare momento o a quel particolare periodo: vi ritorneranno in mente di sicuro delle persone, dei ricordi che avevate lasciato in qualche scomparto della mente, non ve ne siete dimenticati del tutto; ecco perchè molti di noi, me compreso, adorano riprendere in mano queste foto e rivivere mentalmente il passato. I ricordi che maggiormente rimangono nella mente sono i ricordi "belli" o "brutti", tutto il resto a volte fa da contorno e non ritorna immediatamente


Qui pubblicherò qualche mia personale foto: alla vista delle stesse, in voi nascerà di sicuro della facile ironia, scherno, derisione... in me invece daranno una serie di percezioni passate, che saranno per sempre bagaglio della mia vita.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Oltre a:

- Divertente
- Noioso
- Utile
- Inutile

dovresti aggiungere la categoria
- Coraggioso

io la voterei subito!

SS ha detto...

Non ci sta, non ci sta!
Perchè avrebbe dovuto essere coraggioso??
Quale argomentazioni porti ad avvalorare questa assurda tesi????

ps. Complimenti al Napoli !!! Grandiiiiiiiiiiii

mister faldon ha detto...

Buongiorno,
forse mi sembra di avertelo gia detto, ma cosa avevi in testa?
Per fortuna irene non ti ha conosciuto con quei due tre spaghetti in testa altrimenti......

SS ha detto...

Se mi girano le scatole vado da Cesare Ragazzi ed investo 14.000 euro. Vediamo poi se ridi ancora !!

Anonimo ha detto...

simo ma chi es la persona sulla prima foto a tuo fianco? è un uomo o una delle tue spasimanti (sinceramente un po' bruttine)?

Unknown ha detto...

Coraggio nel pubblicare il tuo passato "si tanto nefasto"...
Credo che 14.000 € non siano sufficienti...Io ho un collega che con 10.000 si è trovato una cicatrice sulla nuca, 4 peli impiantati in testa (parte frontale) e ora si rasa a zero perché viceversa sarebbe osceno.
Scoltame mi: resta così che xe mejo! E poi Irene mica si è lamentata! L'importante è quello che c'è dentro la zucca, non fuori.

SS ha detto...

E' un mio amico !! Gay ma amico !
E' qui di Spresiano, se vuoi ti do il suo numero !!

SS ha detto...

Guardandomi allo specchio non sono soddisfatto di me: facendomi un esame di coscienza non sono soddisfatto di me. Quando parlano di me mi vergogno, io non parlo mai di me, mi vergogno. Beh allora ne spenderò 28.000 euro e poi mi rifarò il naso, la bocca ed il mento. Voglio vedere poi se ridete ancora di me !

Dentro in zucca non ho nulla !

mister faldon ha detto...

bravo Nea concordo in pieno, sei sempre pacato e preciso.


Ho dei dubbi sull'ultima frase......ma cosa c'è dentro la zucca?