Non lo sapete?? Ve lo dico io.
A Legnano in provincia di Milano nacque un bambino di nome Luca, secondogenito di Franco e Luigina Borali. Arrivato a casa dall'ospedale Civile di Legnano fu accolto dal fratellino Andrea di quasi 3 anni con il tiro di una pallina da tennis che nelle intenzioni doveva colpirlo in testa: Luca che già da allora dimostrava propensioni tipiche del portiere "nato" si staccava dalle braccia di Franco e si liberava in volo ad intercettare la pallina colpevolmente tirata più alta di un metro rispetto alla sua testa (Andrea non è cambiato negli anni: precisione tiro=ZERO). Intercettata la stessa, Luca la scagliava con forza verso il fratello rimasto a terra a guardare impietrito e a bocca aperta la scena di quel nuovo venuto, di quel fenomeno entrato in casa sua. La pallina così con tanta veemenza lanciata andava a cozzare contro la gamba di Andrea il quale da quel giorno porta ancora indelebili i segni di quell'accaduto (ecco spiegati i frequenti sbagli in termini di costruzione del gioco di Andrea).
Quindi oggi diciamo tutti in coro.....AUGURI LUCA ! Buon compleanno !
7 commenti:
tanti auguri al nostro portierone
Mamma mia che SORPRESA...grazie mille Simone e grazie anche a tutti gli altri,sono rimasto senza parole....un'articolo dedicato tutto a me...vorra' dire che da qui alla fine vi ripaghero' con prestazioni impeccabili,sognando di portare a casa per lo meno 3 (TRE)vittorie!!!!!!
Grazie ancora a tutti...!!!
Auguroni e benvenuto nel club dei TRENTA!
Di nulla Luca...tutto meritato! Come dice Neruti benvenuto nel club dei 30 e speriamo che le tue promesse si tramutino in realtà !! Ma ci vuole l'aiuto di tutti nonchè la tua proverbiale bravura in porta !!
Ricky
Tanti auguri..... Capitano
Tanti auguri a te....
Tanti auguri a te....
Tanti auguri a Luca...
Tanti auguri a te!
Stai bene?
Tutto ok?
Personalmente i 30 mi hanno scioccato notevolemnte, di colpo ho capito di essere vecchio.
Auguri
Caro Neataglia va' tutto ok...mi sento in piena forma...i riflessi continuano a rispondere....si insomma non c'è stato nulla di scioccante,è tutto come prima....!!!!Come dici???si anche la classifica è come prima...faremo di tutto per cambiarla....
Grazie Nea....noi ti aspettiamo
Posta un commento