martedì 25 marzo 2008

....trent'anni....

Oggi è il 25 marzo 2008. Sapete cosa successe il 25 marzo di 30 anni fa?
Non lo sapete?? Ve lo dico io.
A Legnano in provincia di Milano nacque un bambino di nome Luca, secondogenito di Franco e Luigina Borali. Arrivato a casa dall'ospedale Civile di Legnano fu accolto dal fratellino Andrea di quasi 3 anni con il tiro di una pallina da tennis che nelle intenzioni doveva colpirlo in testa: Luca che già da allora dimostrava propensioni tipiche del portiere "nato" si staccava dalle braccia di Franco e si liberava in volo ad intercettare la pallina colpevolmente tirata più alta di un metro rispetto alla sua testa (Andrea non è cambiato negli anni: precisione tiro=ZERO). Intercettata la stessa, Luca la scagliava con forza verso il fratello rimasto a terra a guardare impietrito e a bocca aperta la scena di quel nuovo venuto, di quel fenomeno entrato in casa sua. La pallina così con tanta veemenza lanciata andava a cozzare contro la gamba di Andrea il quale da quel giorno porta ancora indelebili i segni di quell'accaduto (ecco spiegati i frequenti sbagli in termini di costruzione del gioco di Andrea).

Quindi oggi diciamo tutti in coro.....AUGURI LUCA ! Buon compleanno !

7 commenti:

Rufolando ha detto...

tanti auguri al nostro portierone

Anonimo ha detto...

Mamma mia che SORPRESA...grazie mille Simone e grazie anche a tutti gli altri,sono rimasto senza parole....un'articolo dedicato tutto a me...vorra' dire che da qui alla fine vi ripaghero' con prestazioni impeccabili,sognando di portare a casa per lo meno 3 (TRE)vittorie!!!!!!
Grazie ancora a tutti...!!!

Anonimo ha detto...

Auguroni e benvenuto nel club dei TRENTA!

futsal07tv ha detto...

Di nulla Luca...tutto meritato! Come dice Neruti benvenuto nel club dei 30 e speriamo che le tue promesse si tramutino in realtà !! Ma ci vuole l'aiuto di tutti nonchè la tua proverbiale bravura in porta !!

Anonimo ha detto...

Ricky

Tanti auguri..... Capitano

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a te....
Tanti auguri a te....
Tanti auguri a Luca...
Tanti auguri a te!

Stai bene?
Tutto ok?
Personalmente i 30 mi hanno scioccato notevolemnte, di colpo ho capito di essere vecchio.
Auguri

Anonimo ha detto...

Caro Neataglia va' tutto ok...mi sento in piena forma...i riflessi continuano a rispondere....si insomma non c'è stato nulla di scioccante,è tutto come prima....!!!!Come dici???si anche la classifica è come prima...faremo di tutto per cambiarla....
Grazie Nea....noi ti aspettiamo