martedì 15 aprile 2008

Bell'allenamento ieri sera...davanti alla tv


Bensvegliati in un Italia nuova questa mattina, per alcuni migliore, per altri peggiore...ma sempre Italia. (non avremo più Caruso, lady Luxuria...e molti altri onorabili ex parlamentari che hanno rappresentato la cittadinanza fino a ieri)

Per la prima volta ieri sera è saltato il consueto appuntamento settimanale con l'allenamento. A causa delle molte defezioni, nostro malgrado, abbiamo dovuto rinunciare alla classica seduta sportiva: dopo il successo, dopo il trionfo sono questi gli effetti?? La baldanzosità per la prima vittoria ha portato con sè anche questi strascichi?? Dove è finita la carica e la voglia agonistica di ognuno di voi? C'era chi si è ritirato definitivamente, chi lamentava un male all'alluce, chi mal di gola, chi mal di schiena, chi per lavoro, chi addirittura il compleanno della mamma della fidanzata, insomma una Caporetto per la squadra. Ah dimenticavo chi doveva posare le piastrelle per la nuova casa. Credo di non aver dimenticato nessuno, se così fosse ricordatemelo.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ma allora ci siamo già montati la testa?
Avevo letto di mille rientri, di nuove promesse, e alla fine abbiamo rimandato per mancanza di elementi?
Ma venerdì c'è l'allenamento?
Io dovrei essere disponibile, tinteggiatura permettendo..

futsal07tv ha detto...

Veramente una mancanza di rispetto per la vittoria che a mio giudizio andava onorata con un allenamento di quelli giusti...e invece !
Venerdi non c'e allenamento ma stiamo, anzi sto vedendo di organizzare un'amichevole per giovedi da qualche parte contro qualcuno.
Chissa' che la tua casa ci dia la possibilita' di averti tra di noi.

Unknown ha detto...

Se fosse giovedì, sarei libero da impegni di lavorazioni e quasi quasi vorrei provare un pochino una partita, se possibile ovviamente.
Ma il torneo di texas questo mese è il 24 (ultimo giovedì del mese)?
Perché fosse così dovrei dare forfait, sono via dal 24 al 28 compresi.

il cobra ! ha detto...

Probabilmente il torneo di texas lo rinviamo, certamente anche per colpa di questa tua defezione. La prox volta ti voglio èpresenza corpo e anima non solo con il corpo.

Per l'amichevole oggi ne parlo con l'illustrissimo presidentissimo (semprechè mi dia udienza) e poi confermiamo o meno.

futsal07tv ha detto...

rispetto per la vittoria

Anonimo ha detto...

caruso sei una MERDA

Anonimo ha detto...

chi è costui che cosi si è espresso??

Anonimo ha detto...

sono uno che crede nell'italia...e non in quella gente di merda,gente che non fa un cazzo!Ma vi rendete conto che quella era gente che ci rappresentava??beh signori miei quello e tutti quelli come lui si possono buttare da un viadotto,mele marce sono solo mele marce

Anonimo ha detto...

perfettamente d'accordo che siano mele marce.... ma nemmeno il futuro dittatore Berlusconi sarà molto meglio