lunedì 28 aprile 2008

L'ultimo allenamento


Buongiornoooooooo sperando che sia tale per tutto il giorno !

La giornata, dal punto di vista climatico sembra anche oggi positiva e clemente, finalmente aggiungo io, anche se (notizia meteo) sarà destinato a peggiorare nei prossimi giorni con abbassamento delle temperature e cos' anche la festività del 1 Maggio credo non sarà delle migliori. Comunque andiamo avanti. Vorrei quest'oggi porre una domanda a cui spero molti daranno seguito con una risposta.

Come dite nel vostro dialetto la parola braciola?? Intendo quella di maiale, alla piastra...scrivetemi sul commento del post come dite esattamente, grazie.

Questa sera allenamento, che probabilmente sarà anche l'ultimo e quindi vi chiedo di accorrere numerosi e vogliosi. Chi non viene?? A fine serata ci sarà un rinfresco .. in doccia.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

stasera devo saltare per la prima volta per problemi intestinali......

Anonimo ha detto...

stasera devo saltare per la prima volta per problemi intestinali......

Anonimo ha detto...

brasioa, forse c'è anche una e di mezzo... brasioea

futsal07tv ha detto...

Ok christian....aspettiamo altri suggerimenti ! Io lo dico diversamente !

Andrea salterà l'allenamento ! Notizia da prima pagina! Christian chiama Davide e digli di venire senza scuse...io contatto Paolo Santo! Una certezza !!!!!!

Rufolando ha detto...

Io direi brisioea dove la e viene un po' "mangiata"

futsal07tv ha detto...

Grazie Lucio

futsal07tv ha detto...

Vediamo gia discordanze

Anonimo ha detto...

concordo con Rufo...questa sera ci sono anch'io...
CCC

Anonimo ha detto...

ripensandoci bene la versione di rufolando mi sembra la più corretta!

futsal07tv ha detto...

Ah ecco...meno male..quindi la versione di Lucio che è anche la mia è quella corretta e quindi passo alla cassa per la scommessa che ho vinto contro mia morosa e mia sorella ! Grazieeee

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e