mercoledì 16 aprile 2008


Quest'oggi potrei avventurarmi nei più nascosti meandri dei miei ricordi ed iniziare a raccontarvi una serie infinita di cavolate che mi sono successe. Ma così non farò ma piuttosto inizierò a dire tutto ciò che penso senza paura alcuna, su taluni di voi. Ecco che inizierò a raccontarvi come non sopporto Luca quando mi batte il 5 con i suoi guanti da portiere, sapendo che poco prima sugli stessi ha sputato (come fanno ahimè tutti i portieri). Non sopporto poi Andrea che l'ultima volta mi ha rubato il numero 7. Non sopporto Neataglia quando inizia a parlare di Maradona, spiegando come questo essere umano possa assurgere al ruolo di divinità terrena. Non sopporto Thomas che ultimamente non riesce ad incidere mentre gioca. Non sopporto Christian che non vuole più dare i voti perchè non vuole creare malumori (quali poi??)....insomma ne ho le palle piene ! Non sopporto neanche quanti hanno votato: sinistra critica (che roba è???).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh eh caro Simone,e tu non sai quanto mi diverto a darti il cinque,ma ancor di piu' quando con i guanti ti accarezzo le testa...x me è troppo bello!!!!Dai Simo dammi un cinque...buona giornata

futsal07tv ha detto...

Mamma mia Luca...non mi dovrai più toccare d'ora in poi quando condivideremo il campo assieme....bibione compresa..altrimenti dovrò necessariamente renderti pan per focaccia..

Unknown ha detto...

Maradona è megli' e Pelè....
c'hamm fatt o mazz tant pe l'ave...

futsal07tv ha detto...

Vedi?? Non puoi continuare cosi....apri la mente, non essere cosi ottuso !

Anonimo ha detto...

queste si che sono le parole di un vero leader...anzi direi di un vero COMPAGNO!!!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu