martedì 22 aprile 2008

I prox impegni

Duro, durissimo allenamento ieri sera, soprattutto se considerato che avviene il giorno seguente una partita su un campo come quello del Mastenada e giornata di sofferenza quella di oggi, almeno per quanto mi riguarda, con dolori evidenti in molte parti del corpo, sopprattutto nel ginocchio destro dopo lo scontro ginocchio contro ginocchio di domenica sera: camminare mi fa male, speriamo (per me) sia passeggero, anche se ne dubito alquanto. A ciò aggiungo un male alla schiena a livello della fascia lombare un dolore alla schiena sotto il collo, credo di aver dato un quadro esaustivo di come sono oggi. Ma poichè in questo blog non si deve parlare solo di me ma della squadra ecco che cambio argomento.
Veniamo ora a spiegare quali saranno gli impegni che in questi giorni tra feste varie ed impegni extra campionato coinvolgeranno la squadra.
Il primo impegno è in programma Venerdi 25 Aprile, festa della liberazione, amichevole contro la squadra di Julio nella nostra palestra (impegno da confermare). Quindi il 28 Aprile con il consueto allenamento, Domenica 4 Maggio ore 11.00 a Mansuè (campionato), 5 Maggio ore 21.00 contro Pizzeria la Pasqualina (campionato), 10-11 Maggio a Bibione (torneo erreà), 12 Maggio a Tarzo contro il Tsc Tarzo (campionato), 19 Maggio in casa contro gli All Blacks (campionato).
Come si può evincere un quadro abbastanza crudo ma esaustivo degli impegni, talvolta ravvicinati ma d'altronde non c'erano scelte. Venisse confermato il tutto rimane da dire che da qui alla fine avremo un solo allenamento.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Pensavo un blog più "lamentoso" visto che se stato oggetto di burle e celie....
Non sei stato permaloso dai, bene così.
Si fa per scherzare Cobra!

futsal07tv ha detto...

Lo so grande Nea...capisco che sono il gioiellino della squadra e che per questo motivo divento sovente oggetto di burle che so accettare come tali in quanto la mia intelligenza (che sfiora livelli di saccenza estrema) mi aiuta nel capire quanto voi vi divertiate nel prendervi gioco della mia precisione al tiro, dei miei dribbling esagerati, della mia sagacia tattica, della mia simpatia in campo (non mi arrabbio mai, IO, pur avendo migliaia di motivi per farlo). Grazie a tutti voi.

futsal07tv ha detto...

Siamo a pezzi...ho sentito alcuni elementi della squadra e tutti mi hanno dato la stessa impressione e detto la stessa cosa: siamo a pezzi ! Dopo la partita e l'allenamento faticosissimo di ieri, i risultati sono disastrosi....speriamo bene !

Anonimo ha detto...

ragazzi oggi sono a pezzi......forse ieri abbiamo lavorato troppo dopo avere giocato la domenica.ma questa e la strada giusta per prepararci per il fine stagione e soprattutto per il torneo di bibione!

Rufolando ha detto...

Io stranamente sto meglio di molte altre volte, comunque sono del parere che dovevamo cominciare prima con questa intensità .... che serva di lezione per la prossima stagione

futsal07tv ha detto...

L'intensita' e' quella giusta, lo ammetto cosi' dovrebbe essere sempre, quello che personalmente mi ha causato simili dolori e' l'aver forzato 2 sere di seguito: personalmente con l'eta´che mi ritrovo ho bisogno di almeno un giorno di riposo !

Rufolando ha detto...

Non direi che sia l'età a procurarti questi problemi ma il semplice fatto che non sei/siamo abituati a tali ritmi.

Sono curioso di vedere come affronterete la partita dopo il torneo di Bibione visto che arrivate dopo 2 gg di partite

futsal07tv ha detto...

E' vero...ci ho pensato ! Ma che dobbiamo fare...sarà veramente dura !

Anonimo ha detto...

l'allenamento di ieri sera a livello di esercizi è stato meno 'pesante' del penultimo. Ieri sera non abbiamo fatto ne possesso palla e neanche tre contro 2 continuato.
Forse abbiamo esagerato nella partitina finale...