sabato 5 aprile 2008

na merda




Scandalosi! Osceni! Nulli! Chi più ne ha più ne metta...una prestazione davvero ai limiti dell'indecenza. Il risultato la dice lunga:
c5Paese-Futsal07 8-1
Gli avversari una formazione modesta ma che comunque almeno scendono in campo con la volontà di correre e giocare, noi neanche quello, così veramente è troppo poco e neanch'io di solito molto tranquillo posso in questa occasione trattenermi dal criticare la squadra, oggi davvero nulla.
Dopo un primo tempo equilibrato (perdavamo 2-0) , nel secondo tempo entriamo in campo convinti e dopo un buon pressing il cobra segna il 2-1 e sfiora il 2-2.

Dopo di che si spegne la luce sul futsal07 ed e' notte profonda! A ripetizione gli avversari segnano mentre noi siamo incapaci di limitare le loro offensive.
Non posso aggiungere altro...anzi, stavolta sono proprio incazzato con il mondo intero.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh visto che sei di ottimo umore, pubblica le pagelle....
Dai Cobra, stai tranquillo, non disperare, arriveranno tempi migliori...(quando??).

Anonimo ha detto...

pagelle abolite.....i tempi migliori non arriverranno mai....

futsal07tv ha detto...

Mamma mia che negatività anche dal pres....siamo allo sbando...abolirò anche il blog credo, sono stufo...

futsal07tv ha detto...

Mi sento a terra, mi sento vuoto e senza stimoli...non mi va di continuare su questa strada così tanto malandata....

Anonimo ha detto...

no almeno un po di luce deve rimanere tieni in vita il blog

futsal07tv ha detto...

Lo terrò in vita ma davvero inizerò ad assumere un atteggiamento in linea con quello che è il gioco della squadra...mi limiterò ad articoli sintetici, con errori di ortografia come gli orridi orrori che facciamo in campo, con sintassi sballata come sballato è il gioco in campo e con una voglia di scrivere quasi nulla come è la voglia di lottare in campo...il blog sarà lo specchio del nostro gioco.

il Cobra stanco