martedì 29 aprile 2008

work in progress

L'allenamento di ieri sera è avvenuto a ranghi ridotti essendoci tante e troppe defezioni, all'inizio dello stesso ci siamo trovati in solo 6 persone (di cui solo 4 sono tesserati). In ritardo arriva Marco e Vito nella parte finale così da permetterci di fare una partita a tutto campo in 4 vs 4. La stessa viene agevolmente vinta dal quartetto: Luca snai-Marco condor-Lucio-Andrea Trentin contro il quartetto Cobra-Vito-Ciccio-Christian Breda. Prossimo impegno Domenica mattina alle 11.00 contro il Mansuè.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Cari amici.
Confermo la mia assenza forzata per la partita di domenica (e ci mancherebbe....non vengo mai agli allenamenti...)
Confermo inoltre la mia assenza forzata al torneo di Bibione (causa tinteggiatura appartamento e preparazione ultimi documenti per rogito 12/05).
Sono veramente dispiaciuto.

Desidero invece conoscere il calendario allenamenti e partite per la fase finale del campionato, volendo tentare un reinserimento in extremis per la volata scudetto....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
futsal07tv ha detto...

Mi sa che i tuoi impegni quest'anno mio caro amico siano giunti al termine con la squadra! La nuova casa ha messo la parola fine purtroppo al rapporto che ti legava a noi poiche' i prossimi impegni del lunedi dovrebbero essere riservati agli ultimi match di campionato. Spero vivamente che la stagione successiva sia la tua stagione, la stagione della svolta e della rinascita. Chissa´che Ilaria ti dia gli stimoli giusti...io purtroppo lamento un dolore molto fastidioso al ginocchio che mi sta limitando alquanto. Il prossimo anno voglio la sfida goal con te...ti massacro oppure ti m'assacro !

Unknown ha detto...

Cioè ci sono solo partite nei lunedì di allenamento?
Se ho capito bene allora ok, pazienza, volevo provare la reazione del fisico alla partita, ma farò lo stesso in maniera autonoma.
Con la squadra sarà per la prossima stagione.

futsal07tv ha detto...

Messaggio per Neruti:

Dammi per cortesia il numero civico dove risiedi !