martedì 22 aprile 2008

i miei 2 amici viados

Talvolta ho la fortuna nel mio lavoro di condividere dei momenti con delle persone che da uomini, hanno deviato il loro percorso ed esercitano una "sana" professione sulla strada. Questa fortuna quest'oggi mi ha avvicinato 2 "ragazze" non troppo ragazze, che francamente mi hanno lasciato l'amaro in bocca, non per questa loro diversità che ormai ho imparato ad accettare, ma per il comportamento che ho visto esageratamente forzato da maschile in femminile. A volte mi sono divertito, come certamente avranno fatto molti di voi ad effeminarmi, per far ridere qualcuno, ma vedere chi lo fa tutto il giorno in una maniera tanto ostentata, mi ha dato tanta tristezza. Nel momento in cui, la mia mano ha cozzato quella di uno dei due, per ricevere del denaro (ebbene si mi faccio pagare), una nota di disgusto si è disegnata sul mio viso e la prima cosa che ho fatto è stato correre in bagno a lavarmi le mani e la faccia. Ora non datemi del razzista o di fare delle discriminazioni ma francamente ne ho le palle piene di questa Italia ! Non la riconosco più e quando ripenso a come si stava 10/15/20 anni fa mi viene tanta nostalgia e pensare che non sarà più così mi da tanta tristezza.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Io no scriverei queste cose Cobra fossi in te. Se qualcuno leggesse questo post potrebbe offendersi, e le conseguenze potrebbero essere inimmaginabili, soprattutto per chi come te ha un esercizio pubblico. Personalmente condivido la morale che sta dietro al tuo discorso, ma per tanti che come me possono essere d'accordo ve ne saranno altrettanti che la pensano all'esatto opposto, con il risultato che se qualcuno di questi dovesse mai leggere il testo cui faccio riferimento, potresti trovarti in qualche situazione spiacevole. Pensiero di un amico, prendilo per quello che è.
Ci sono dei vantaggi comunque: potresti trovare tanti "amici" brasiliani....e chissà che uno almeno non sia un fenomeno con il pallone...

futsal07tv ha detto...

Posso capire la tua posizione e la tua critica comunque ho usato toni molto pacati ed assolutamente non offensivi, anzi ho cercato di essere alquanto normale nel giudizio (che non spetta a me) ma ho spiegato la sensazione che in quel momento aleggiava in me (chi mi conosce lo sa). Questi 2 erano un pò tanto diversi dai diversi che vedo di solito e la sensazione è sorta per questo motivo. Per la cronaca la nazione di queste persone (per quanto riguarda il tratto di Pontebbana di mia competenza) è peruviana e non so se qualche talento esista.

futsal07tv ha detto...

Ho scritto un pò in fretta...forse perchè in quel momento davanti a me c'erano altri 2 professionisti ! Un pò meglio stavolta !