martedì 8 aprile 2008

buon allenamento

Allenamento vero quello di ieri sera, allenamento utile finalmente. Dopo un periodo di vacanze impegni di campionato ecc. siamo riusciti a portare a termine una seduta di allenamento che ha messo in mostra una condizione fisica al di sotto dagli standard. Speriamo possa dare i frutti alla lunga. Rientri piacevoli e sicuramente utili in chiave campionato per cercare la scalate alle prime posizioni quelli di Neataglia e Marco. Nella partitella finale si sono distinti per lucidità e bravura, cose che fino ad adesso sono sempre mancate. Venerdi sera partita contro la Corte di Treviso con cui perdemmo 2-4 all'andata...mettiamocela tutta.

11 commenti:

Unknown ha detto...

Ma Cobra..io non ho mica giocato! Non ti sei accorto??

futsal07tv ha detto...

Ah si e' vero Nea...tu non c'eri..come mai??

Unknown ha detto...

Non scherzare con il fuoco, pubblica subito la smentita!

futsal07tv ha detto...

Ieri Nea non era presente all'allenamento...dove eri Andrea?? Perche' non sei venuto a correre con il gruppo??

futsal07tv ha detto...

Schezoooooo Ilaria...c'era Andrea eccome se c'era e si e' ben visto..

Anonimo ha detto...

qualcuno ha notizie di Loris?

futsal07tv ha detto...

Io le ho !

Ha parlato di distorsione al ginocchio con interessamento dei legamenti (1 mese).
Ha attribuito (il suo medico) la colpa ad un allenamento sbagliato.

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti per l'allenamento di ieri sera....VERY VERY GOOD

Ilaria ha detto...

Siiiimoneeee... a casa mia si dice " fa nen 'l furb "... ciccio mi risulta fosse all'allenamento.. se non c'era si becca una randellata di bastonate sulle orecchie. E non in senso metaforico.
Le braccia e le gambe gliele conservo solo perchè deve finire i lavori a casa.

Cmq... a parte tutto come state?
Sono ovviamente dispiaciuta per la situazione della squadra ma tenete duro.. il prossimo anno faremo faville.. E poi mi pare che ci saranno new entry da non sottovalutare.

Superate questo momento di en passe e poi vedremo una nuova luce. O almeno si spera.

Qualche novità?

Vi saluto e ricorda di dare un bacio a Irene per me.

Ilaria ha detto...

Dimenticavo.... Mitico Simone super cannoniere.. e chi ti ribecca più! Bravooooo!

futsal07tv ha detto...

Dai Ilaria scherzavo...era per rendere tutto piu' drammatico per un momento .. ho fatto rientrare subito lo scherzetto che avevo fatto ad Andrea.

La squadra iniziera' ora a camminare bene, ne sono sicuro....almeno spero...non so...mah

Portero' i tuoi baci ad Irene..
a presto, saluta il guerriero !