lunedì 14 aprile 2008

Buongiorno miei lettori.
Ho una richiesta al presidentissimo di una delle nostre supporter che chiede:

"buongiorno, signor Presidente! Chi le scrive è la ex fotografa della squadra: visto che mi ha accusato di portare sfortuna alla squadra, la mia richiesta è quella di poter venire ad assistere domenica sera alla sfida contro il Mastenada. Spero in una sua risposta positiva. Cordiali saluti Irene"
Notizia bomba
Loris abbandona. Costretto da un ginocchio malandato a mollare il calcetto. Speriamo che la squadra non subisca il classico colpo psicologico negativo. Lasciate i vostri commenti.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Sondaggio:
Fotografa Si?
Fotografa No?

Lancialo subito Cobra.

Personalmente preferirei vedere un sacco di foto (non che leggere i tuoi scritti non mi piaccia, però le immagini rendono più di mille parole).

Per l'abbandono del cacciabombardiere, che dire???
Quando lo vedi fagli notare che c'era un proclama scritto che parlava chiaro.. I danni morali, a me che avevo creduto ingenuamente al suo proclama, ora chi me li paga??

futsal07tv ha detto...

Provvedremo ad aumentare il numero di foto (sempreche i giocatori non siano sempre contrari a simili scatti).

Del proclama del cacciabombardiere possiamo parlare di carta straccia,anche se a dire il vero lo era fin dall'inizio credo oppure no?? Cosa ne dite?

Unknown ha detto...

Voglio i danni morali...
Ho investito la mia fiducia nel cacciabombardiere...e cos'ho ora?
Delusione.
Il cacciabombardiere era il mio idolo...

futsal07tv ha detto...

Ahi ahi...devi trovare un'altro idolo...suggerisco?? Vito, DonVito.

Unknown ha detto...

Si ma guarda che il cacciabombardiere è inimitabile, i suoi proclami rapportati alle prestazioni rimarranno indimenticabili...
Ho la tristezza nel cuore oggi...

Unknown ha detto...

Il Tarzo ha già la classifica aggiornata el suo blog. Vai Cobra aggiornala, fai vedere che siamo in netta crescita..

Unknown ha detto...

Anche gli All Blacks..

Anonimo ha detto...

va bene puoi venire basta che ti comporti bene.....

futsal07tv ha detto...

Aggiornato le classifiche anche se io di solito aspettavo arrivasse la mail dell'aics. Sto comunque ai tuoi dettami.