martedì 21 ottobre 2008

Altre pilloline


Vorrei in primo luogo e lo faccio subito e pubblicamente ringraziare mister Faldon che ieri sera abbiamo avuto il piacere di ospitare nella nostra piccola palestra per ricevere da lui alcune indicazioni tattiche (difesa-corner-punizioni).

Da qui partiremo e cercheremo di farne tesoro e riproporre questi insegnamenti durante le partite che ci verranno impegnati tra poco.
Grazie mister !!
Detto questo raccontiamo come ieri sera fossimo una mandria di persone mai vista quest'anno: credo 15 !! Quindi passiamo da un allenamento ion cui ci ritroviamo in 7 ad un altro in cui siamo in 15, credo sia allarmante !!! Anche 2 erano i portieri...ehm, pardon 1 e mezzo (...) !

Registriamo quindi il ritorno (graditissimo) di Neataglia, pronto a ripartire e a diventare il faro della squadra (bet it) !!

Diamo poi seguito alla replica del commento del post apparso qui sotto: nessuno mai, ha messo in discussione il valore di Loris, anzi: era e rimane sicuramente un pezzo pregiatissimo, per dedizione impegno e bravura, la perdita ci rammarica (credo di parlare anche a nome di altri di questo blog) e speriamo possa tornare il lottatore che è sempre stato.

Vai grande Loris !!!!


18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quale schema da calcio d'angolo vi ha spiegato il Faldon? Come diceva il vecchio Mike Bongiorno, l'uno, il due o il treeeeee!

SS ha detto...

Cavolo: addirittura potete dire di possedere ben le conoscenze tecniche di 3 calci d'angolo??? Complimenti. Non so la numerazione ma credo sia quello che (piu o meno, prendilo con le molle) in cui un attaccante taglia verso il fondo un difensore avversario e libera il compagno posizionato dietro di lui lasciandolo libero di calciare a rete indisturbato !!

Unknown ha detto...

Un ringraziamento particolare a Mr. Faldon: dopo un anno e mezzo di calcio a 5, ieri per la prima volta ho capito due movimenti...ed uno consecutivo all'altro addirittura!!
Grazie Mr.

Per quanto concerne il cacciabombardiere, io continuo nel mio personalissimo sciopero dell'allegria, senza il caccia non è la stessa cosa!

mister faldon ha detto...

Grazie ragazzi è stato un piacere essere con voi ieri sera, confermo la simpatia che già conoscevo da tempo, un po meno per il Nea che dopo l'allenamento uscito dalla palestra è ritornato in dietro per chiedermi se ero juventino, grande Nea eh eh eh. Anche oggi purtroppo sarò assente dai blog per motivi tecnico-tattici, spero da domani essere presente.

Comunque quest'anno il MM sicuramente fara MOLTO meglio dell'anno scorso.

FORZA RAGAZZI

Unknown ha detto...

Rinnovo la stima per il Mr. Faldon: unico esemplare di juventino obiettivo diretto e schietto!
Auspico ulteriori incontri formativi come quello di ieri sera, magari la prossima volta non esattamente il lunedì dopo un esaltante Napoli-Juve 2-1....
Domenica prossima, comunque per la par condicio, ce n'è anche per il nostro caro Presidente laziale...

mister faldon ha detto...

Penso che per la juve quest'anno si prospettino molti lunedi neri e pochi di bianchi, spero per questa sera, ma la vedo dura

quince #15 ha detto...

Obiettivo?!?!?!
Ma dove!!!!!!

Anonimo ha detto...

Partita l'asta per Mister Faldon su e-bay. Clamoroso il fatto che ancora non è stata formulata alcuna offerta!!!!! (non pensavo che in Italia ci fossero così tanti esperti di calcio a 5)

Anonimo ha detto...

Essendo Rubentino, come fa ad essere obiettivo?.... eh eh
Cmq ringraziamo anche noi per la disponibilità datavi dal Falda...
I più malevoli magari sperano che questa possa aumentare col tempo...
Mister! Guarda che Giavera è lontana lontana...

quince #15 ha detto...

=>Supergiovane
Bravo, bravo, bravo!
Ma io rinuncio a più di 100 euro tra stipendio e terapia (solo di ieri) per il Vicinalis, e tu pure mi bacchetti?!!?
Vita ingrata.
Sospendo tutto e dò forfait per sabato....................
Qui qualcuno da tempo gufa troppo sui compagni di squadra...
A Dolada saremo decimati....

quince #15 ha detto...

=>Cobra.
Mi ha fatto molto piacere passare a trovarti sabato pomeriggio...
=>Nea.
Se ne avevi l'occasione, sabato mi avrebbe fatto piacere se ci salutavi un attimo... Sarà per la prossima.

PS: quando si rifà un'amichevole?...

Unknown ha detto...

No caro amico, ti ho intravisto entrare con famiglia al seguito da Pittarello, nel mentra che in macchina ci passavo davanti per allontanarmi per sempre da quel luogo di perdizione (per signore) e così ho detto: "come ca..o riparcheggio a questo punto? Impossipile, sarà per la prossima".
Amichevole appeno entro in forma tale da potervi umiliare una volta per tutte (si stima nel 2025)..ora assomiglio al Gabibbo per darti un'idea del mio stato di forma...Il mr. Faldon può testimoniare a seguito di direzione allenamento del MM di ieri sera..
Hai imparato a giocare a PES??? Il Cobra fa sul serio stavolta...
Già pregusto la sfida con SG...che momenti altissimi saranno..

Anonimo ha detto...

Permalosetten, caro Quince. Io non gufo nessuno (nemmeno il mio pari ruolo ossetti), dico solo che non avendo più 20 anni, gli acciacchi fanno parte del gioco (ed io purtroppo ne so qualcosa). P.S. Staserà Mister Faldon c'è oppure rimane a casa a vedere l'assalto a Fort Apaches (leggasi Juve-Real)?

Anonimo ha detto...

Clamoroso, sembra che questa sera la Juve scenda in campo a petto nudo, con delle strane piume colorate in testa, al grido di uuuhhh, uuuhhh, uuuhhh.

quince #15 ha detto...

Si scherza, caro SuperG!!!!!
Con immutata stima!!

quince #15 ha detto...

=>Nea
Niente PES, non ne ho il tempo...
Maledizione parcheggiare in quel posto...

Anonimo ha detto...

Riascoltato meglio il grido bianconero: l'esatta dizione è augh (come il wafer della Saiwa ricoperto di cioccolato, famoso negli anni '70)P.S. Il governo, per rilanciare l'economia, inaugura l'operazione "Rottama un Quince anche tu!"

quince #15 ha detto...

Ma viene offerto un pacchetto rottamazione, comprendente anche Gigi10 e MattiaMuttley, rigorosamente targato Vicinalis...
Cioè, è incredibile che abbiamo più indisponibili noi, che l'Inter della passata stagione...

PS: il Nea fa pacchetto a parte (basta lui con tutti i suoi acciacchi...)