mercoledì 22 ottobre 2008

Vergogna Luca Snai: PEGGIOR PORTIERE AICS

Clamoroso: Luca snai finirà la sua carriera come portiere in Burkina Faso. La squadra di calcio del Rc Bobo, vista l'assenza del suo terzo portiere, ha chiesto al sottoscritto la possibilità di ottenere il "campione" (ahaha) Luca Snai. Le possibilità di giocare nel Rc Bobo, vista la concorrenza, sono poche (d'altronde quando ha concorrenza è sempre il peggiore), percui si limiterà a raccogliere i fondi di carciofo che crescono naturali a bordocampo per poi andarli a rivendere il martedi mattina nella capitale Ouagadougou (nome che si adatta alla sua stupidità).
Dovendolo descrivere dovremo star qui a leggere una sorta di breviario sulla stupidità, sull'arroganza, sulla stupidità, sulla banalità, sull'incoerenza...prima mi elegge a suo idolo personale e poi mi insulta paragonandomi ad una puttana. Ma come ti permetti? Sei solo un bambino viziato, sei goffo, tutti ti deridono in squadra, l'ultima volta che ti sei fatto la doccia (4 mesi fa, perchè ti lavi poco) l'hai fatta sul gabinetto prendendo l'acqua del water per bagnarti: come bagnoschiuma hai usato la benzina del distributore di benzina (il prezzo è sceso e quindi conviene 1 litro: € 1,25). Ti ricordi lo scherzo della palla medica?? Dagli spalti ti ho scagliato un pallone da 10 kg e ti ho detto: "Paraaaa pirla!" E tu, da pirla quale sei, ti sei lanciato a parare il pallone che ti ha sfondato il viso e ridotto nelle condizioni attuali. Ricordati sei sempre il peggior, ripeto PEGGIOR portiere dell'aics con quasi 300 goal subiti, Ora mi fermo perchè ho da fare ma se avessi del tempo questo scritto continuerebbe per almeno altre 562 righe di insulti !! Vergogna Luca Snai !!

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ora mi sembra che stiamo esagerando...

Metti una foto sul tuo profilo facebook, somaro!

SS ha detto...

Non mi va piu la password, non riesco piu ad entrare.
Ho sbagliato ad inserire la password.

lUca è tutta oggi che mi insulta via sms !

Unknown ha detto...

Avrà i suoi motivi.....
oppure ha semplicemente i messaggi gratis...
Io rinnovo la mia stima ad entrambi.

Insieme si può (vincere 2 partite)...
Together we can!

Anonimo ha detto...

Ehi Simone...era da tanto tempo che non mi facevo una risata come questa sera leggendo il tuo articolo...mi hai proprio fatto sorridere...sei un simpaticone...ma dove te le inventi certe balle...ma sopratutto chi ci puo' credere!!!!!
Cmq dai Simone ora basta bluff..diciamo a tutti che questo è il nostro gioco preferito...(insultarci a vicenda)..e che siamo grandissimi amici!!!
Con immutata stima...Luca Snai

SS ha detto...

Ebbene si mio caro Luca...gli insulti nascono spontanei quando io devo parlare di te e viceversa tu di me. Comunque in fondo credo sia solo un gioco (almeno spero..)e rimaniamo grandi amici. Come insegna Neataglia (che a suo tempo coniò un famoso motto):
Togheter we can !

Con immutata stima, il tuo capitano !

Unknown ha detto...

Oh capitano, mio capitano...

Io ci sono all'allenamento di venerdì, ma comunico sin da subito di avere alcune lievi difficoltà per quello di lunedì, avendo io richiesto a suo tempo una riunione di condominio (la prima) per risolvere qualche problemino congenito allo stabile nel quale vivo. Ora, l'amministratore ha fissato la riunione suddetta per lunedì alle ore 20, a Montebelluna. Dubito pertanto di poter essere presente all'allenamento. Non credo in ogni caso di potermi esimere dalla riunione stessa, avendola io convocata..
Con immutata stima, al mio capitano, scrittore, poeta e sovente...Bomber!

SS ha detto...

Mamma mia, in conclusione di intervento ho dovuto controllare che il blogger descitto come autore riportato dell'intervento fosse:
Neataglia ha detto...

Quando ho finalmente capito fossi tu, mi è sorta spontanea una domanda:
"che sta succedendo??"
Come mai tanto rispetto?
Di solito sono attaccato a destra e a sinistra, mentre adesso mi sembra quasi di essere coccolato da tutti...mah che strana è la gente !

Unknown ha detto...

Non ti allargare...
In ogni caso i grandi gambioni sono un patrimonio di tutti e bisogna tutelarli.
Poi, se vogliamo scendere più terra terra, diciamo che io vi considero tutti un gruppo di amici del qual emi onoro di far parte, ed in quanto tali vi ritengo tutti meritevoli del massimo rispetto.
Tutto qua.
E poi ti sei dimenticato delle meraviglie che abbiamo promesso nel precampionato estivo? Quest'anno dovremo stupire il mondo del calcio a 5, e solo l'affiatamento (che forse ancora manca) potrà darci irisultati auspicati.