giovedì 9 ottobre 2008

il MM che arriva

E se vi dicessi che finalmente sono in Italia? Che ho finito il mio delizioso viaggio di nozze? Che sono abbronzatissimo a differenza delle migliaia di persone pallide che vedrò in questi giorni? Come ogni cosa bella anche questa ha avuto fine e rimarrà con me il ricordo di bellissimi momenti passati in compagnia di quella che ora è mia moglie. Passando a cose inerenti il calcio a 5 veniamo a parlare del Monday Mainz che fino a poco fa sembrava una barca costretta alla deriva e con scarse possibilità di solcare acque tranquille. Notizie dall'alto ieri, al mio arrivo alla Malpensa, mi avvisavano che la situazione non era più questa: nuovi arrivi hanno mutato il volto del Monday Mainz che si dichiara a questo punto capace di poter dire la sua nel prossimo campionato di calcio aics. Gli innesti a quanto pare riguardano un ragazzo marocchino di valore eccelso, di 1/2 fuoriusciti del Mbe Mambo, di un nuovo altro portiere di cui mi viene raccontato bene, insomma una nuova squadra, un nuovo volto.
Ciò che mi/ci preoccupa in questi giorni à la defezione improvvisa e temporanea del nostro gioiellino Neataglia che da un forfait di 2 settimane per recuperare il dolore alla spalla. Sarà dura per tutti quest'anno trovare posto nella formazione ideale...staremo a vedere se tutto ciò verrà confermato dai fatti !!!

13 commenti:

Unknown ha detto...

Cobra is back!

il cobra ! ha detto...

Ohhhh yes ! I'm back and I'll be more lethal than before !!

Ciaoooo amico, come stai?? Come va la spallina??

quince #15 ha detto...

E se tu ci dicessi che non ti sei allenato per niente e che sei fuori forma come non mai?....
Io ti crederei!!!!

Bentornato!!!

Unknown ha detto...

Due settimane di riposo assoluto perché il sadico che ci fa fare l'allenamento (Neruti) ha inserito nel programma le flessioni, io come un deficiente le ho fatte ed ora ho una serie di muscoli infiammati che mi fanno un male porco.
In ogni caso il dottore (€ 125) mi ha detto di non preoccuparmi, che non è niente di grave, è sufficiente evitare certi esercizi fisici (tipo le flessioni).
Poi gli ho dato altri € 500, e su mia richiesta mi ha esonerato anche dalla corsa, stretching, esercizi vari (suicidio, 6-4-6-4, etc..) dandomi il via libera solo per le partite ufficiali, e per bucare la porta avversaria!
Ehi...l'ha detto il dottore...ho il certificato!

il cobra ! ha detto...

Bhe nea, non so perchè ma mi sembra tutto una bufala ! Devi correre, correre ed ancora correre. Per te il suicidio (in palestra) dovrà diventare il pane quotidiano. Stasera vieni lo stesso a vederci??

x Quince: ho cercato di mantenermi in forma, 3 uscite le ho fatte ma alcune spine nel piede mi danno ancora fastidio !! Sono già in formissima !!

Unknown ha detto...

Stasera non ce la faccio (e secondo me neanche tu fisicamente...) In ogni caso faccio un salto domani sera per salutare tutti prima del mio arrivederci alla squadra..

SS ha detto...

Eyhi ehi...fisicamente io ci sono e se non fossi in grado non faticherò a mettermi in disparte.
Domani sera non ci sarò quindi ci riabbracceremo piu avanti.

Anonimo ha detto...

Bentornato Mandingo. Mi dispiace solo che ti abbiano congelato "il tesoretto" che tenevi in Unicredit (che c...o di rientro, mannaggia)!

SS ha detto...

Ma vogliamo parlare del tuo di tesoretto??? Il mio è tanti anni che si è congelato, ma in frigo ove vi saranno circa 150 euro di beni bevibili !!

Anonimo ha detto...

Vabbè dai Simone, dato la quantità rilevante di azioni Lehman Brothers che detenevi, almeno per qualche anno potrai evitare di comperare la carta igenica!

Anonimo ha detto...

Ciao Super "Cobra" ben tornato a casa, grazie degli aggiornamenti che ci davi sul tuo bellissimo viaggio di nozze e vedo da come scrivi che sei bello e riposato, pronto per ritornare al tran tran quotidiano (lavoro, calcio e altro.....). Speriamo di vederti presto un saluto a Irene.
Ciao U.

SS ha detto...

Le azioni della lehman brothers erano il giorno delle nostre nozze appese ai muri della casa insieme ad una moltitudine di gratta e vinci vecchi, insieme a polistirolo e coriandoli....abbiamo tutti festeggiato lanciando in aria le azioni e i coriandoli, l'effetto è stato lo stesso.

SS ha detto...

Ciao Umbe ! Ebbene si, sono riposato e rilassato...spero di non esserelo troppo altrimenti questa sera rischio seriamente di addormentarmi in campo ed in panchina.
Verremo presto a vedervi e a tifarvi !!
Ciao grande umbe