lunedì 6 ottobre 2008

Lunedi mattina Zanzibarino


Jumbo ragazzi

zzi direttamente da Zanzibar. Chi vi parla quest'oggi lo fa perche' la giornata non e' clemente, difatti nuvoloni neri stanno portando pioggia e quindi mi dedico qualche istante a voi miei amati (non fraintendete l'asserzione amati). Ho iniziato finalmente ad allenarmi in modo da non arrivare all'esordio in campionato completamente a corto di fiato rispetto al resto del gruppo Monday Mainz che quest'anno sembra pronto a darsi un obiettivo: evitare l'ultimo posto.

Questo e' il nostro step principale e a questo dovremo attenerci cercando di lottare come dei pazzi !!

Ringrazio il mio grande collega di giuoco Neataglia che finalmente ha capito che per il bene della squadra e' necessario cooperare. Il resto del gruppo non so francamente che fine abbia fatto non avendo piu' notizie.

Mi complimento ancora una volta con il gruppo Vicinalis che ha dimostrato di poter meritare il passaggio a categoria superiore anche se forse e' prematuro affermarlo !!

Il n0ostro rientro dalla verdissima Zanzibar e' previsto mercoledi in serata e quindi da giovedi saro' pronto a deliziarvi con le mie strisce quotidiane.

Vi racconto un episodio successomi ieri mattina: mentre camminavamo sulla battigia in compagnia di una coppia di amici di Cittadella conosciuti qui nel villaggio, alcune persone del posto, come consuetudine, si avvicinano a noi cercando di venderci di tutto: fin qui nessun problema. Il fatto che ci ha fatto sorridere e' stato il modo in cui uno di questi si e' rivolto a me, mi ha difatti chiamato ^FINITI CAPELLI^...ahahah, mai nessuno si era cosi' rivolto a me e la cosa mi ha fatto davvero scompisciare dalle risate; detto questo ho pensato che al rientro Irene si rechera' in un supermercato a comperarne un po'..(di capelli).

Ora vi saluto e spero di risentirvi numerosi !!

Hakunamatata !!

3 commenti:

quince #15 ha detto...

Secondo me i tuoi compagni non si stanno allenando un fico secco..
Tu hai visto loro scrivere qui dentro circa ritrovi vari, allenamenti o quant'altro?...
P.S.: grazie per la stima al Vicinalis (sappiamo sappiamo..che stai cercando di ritagliarti un piccolo spazio per il prossimo futuro in biancorosso...)

Unknown ha detto...

Io c'ero all'allenamento di venerdì 3/10 (eravamo in 5!!!)
Risultato???
Oggi mi fa male da morire la spalla (stagione a rischio)..
Saluti!

Anonimo ha detto...

Come procede il collaudo del letto a baldacchino? Mi hanno detto che stai cercando di imitare Quaresma sotto le lenzuola, ed hai elaborato una variante del suo famoso colpo, la "trivela", fatta con l'esterno del glande... Grande Simone, saluta l'ormai spossata Irene!