martedì 28 ottobre 2008

che do coioni !


Ci sono squadre che nascono sotto una pessima stella e a causa di questo cattivo presagio continuano la propria esistenza in maniera del tutto negativa: attraversare momenti difficili credo faccia parte nel dna dell'ex futsal07, ora Monday Mainz, ma ripercorrendo la storia di questo gruppo ci si accorge che è davvero impossibile parlare di gruppo unito ! Fin dall'inizio questo è stato il problema della nostra convivenza, giocatori che sono entrati ed usciti dallo spogliatoio non si contano neanche più: ma nonostante continue "epurazioni" i problemi sono sempre esistiti. Personalmente prima di iniziare questo progetto ho giocato con altre squadre, in cui erano anche presenti teste calde, ma nonostante questo andare ad allenarsi e giocare era una cosa normale e veniva vissuta come un momento di divertimento e voglia di stare assieme. Qui da noi, al Monday Mainz, è una continua polemica, un continuo lamentarsi uno dell'altro, un continuo: NON VA BENE ! Purtroppo per chi ci mette la passione ed il tempo come me non è certo la miglior medicina per continuare ma anzi inizia ad essere la molla che ti fa dire: BASTA. Qui ci si impegna tutti, nonostante qualcuno pensi non sia vero, purtroppo i limiti ci sono e sono innegabili, ma questo non credo sia un problema, d'altronde dovrebbe essere vissuto come uno svago, un momento per l'appunto di stare assieme. Nonostante ci sia gente simpatica, che scherza, che si diverte, il vero gruppo, l'amalgama dello spogliatoio non c'è mai stato e questo a causa del carattere di molti (non è una colpa ma una constatazione). Quest'anno ci siamo presi un'impegno che è giusto portare a termine, per il rispetto verso quanti hanno dato la propria adesione alla squadra. Non mi addentro quest'oggi nei motivi di questo scritto, ma sappiate che ho le balle completamente girate !

29 commenti:

Unknown ha detto...

Buongiorno!
Non so bene cosa sia successo (perché qualcosa è successo, evidentemente), ma posso comunque immaginare.
La mia solidarietà al Cobra scrittore, e come dice il vecchio e tremolante Bossi: "Mai mulà!"
Per quanto mi riguarda mi spiace aver dovuto saltare l'allenamento ieri sera, ma la riunione di condominio (prima, da me indetta) impelleva.
Per la cronaca: 45' a parlare della cacca del cane di quella della prima casa e della cacca del gatto di quello dell'ultima...
Le comiche...

SS ha detto...

Dev'essere stata davvero appassionante la riunione: peccato non fosse presente una telecamenta sul posto in modo da rendere pubblico l'EVENTO, pubblicandone spezzoni su youtube !

Unknown ha detto...

Da sassate sui co--ioni....
Non ho parole per definire e quantificarti l'ignoranza di certa gente...
Purtroppo però in condominio devi far conto di dover convivere con gli altri, un pò come in una squadra di calcio a 5..

Anonimo ha detto...

Ho notato che qualcosa non andava già all'alba, con quel leggero venticello che arrivava dalla zona di Spresiano. Che a provocare questa lieve brezza, siano state le palle del Cobra che giravano a mille?

Unknown ha detto...

Vieni online su facebook Cobra..

SS ha detto...

E si Supergiovane, le mie palle che giravano a mille. Ma prima erano in posizione di quiete, tranquille a posto...poi cosa sarà successo a queste palle, dotate di intelligenza autonoma? Qualcosa sarà successo per girare cosi tanto e creare questo vortice ventoso che ha spirato fino a Castagnole ed oltre...

SS ha detto...

Done Nea, just done it !

Anonimo ha detto...

E' già un periodo difficile, lascia perdere Cobra, avrei anch'io mille motivi per incacchiarmi, ma cerco di essere superiore. Ascolta il consiglio e vivi sereno, tanto non cambia niente ed arrabbiandoti, fai solo il gioco degli altri.

SS ha detto...

Si bhe infatti ormai mi sono proprio stancato. Non perderò piu tempo ad arrabbiarmi per simili cose ci sono mille altri motivi per essre felici e contenti della vita.
Quindi guardo avanti e stop !

Io penso solo al calcetto come momento di divertimento.

Unknown ha detto...

Non ti vedo online su f.b....perchè?

quince #15 ha detto...

Ciao a tutti, vedo che le proteste ed i malcontenti sono sempre dietro l'angolo. Ma è così in tutti gruppi: gioie e dolori. E' chiaro che le vittorie aiutano a smorzare le polemiche, ma di queste ce ne sono sempre anche dove si vince spesso..

Ciao SS, continuiamo a lottare, che arriveranno tempi migliori!

Anonimo ha detto...

Gli sfoghi ci possono stare e sono legittimi, siamo persone e mi dispiace per chi organizza e gestire la baracca perchè non vede i frutti della sua semina.
Questi sono i problemi di tutti gli sport di gruppo, si gioca assieme e non individualmente. Quando ci si allena bisogna creare stimoli.
Speriamo che il noccio del gruppo si riassesti... altrimenti vedo tempi duri.
OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE.

Anonimo ha detto...

Solo una cosa si chiedeva all'inizio impegno!!!mai visto!!

mister faldon ha detto...

caro pres fatti dare il mio numero di telefono da Simone devo chiederti una cosa

Anonimo ha detto...

DAI COBRA, TIENI DURO !!
E' ASSOLUTAMENTE AMMIREVOLE L'IMPEGNO CHE STAI METTENDO NELLA TUA SCUADRA, E NEL BLOG ...
PORTA PAZZIENZA !!

(FORSE NON SAI CHI SONO, CI SIAMO CONOSCIUTI A VILLA DIRCE A TEZZE IN COMPAGNIA DEL MISTER FALDON ECC...)

Anonimo ha detto...

Cobra, no, non lo fare, fa almeno in maniera che il tuo corpo venga poi ritrovato

quince #15 ha detto...

Mamma mia ragazzi, voi siete fulminati come non mai!!
Ehi, SS torna tra noi que faltas muchissimo..

Anonimo ha detto...

Ehi Simone, a quanto quotano la salvezza dei miei Saints. Vanno sempre peggio, sono ventiduesimi su ventiquattro, una debacle!

SS ha detto...

C.T.==>
Non ricordo in quei momenti ero preso dalla stanchezza del mio primo matrimonio!!
Per quanto riguarda il problema attuale posso solo dire che è stato un fulmine a ciel sereno che in parte capisco ma in grande parte no. Non sto qui a scriverne i motivi presunti: le scelte vanno rispettate perchè prese da persone adulte e vaccinate e quindi in grado di poter decidere autonomamente. Chiaro non lo condivido ma la vita è anche cosi. Ci sono ben altri problemi...la vita è bella e va vissuta con allegria !

SS ha detto...

SUPERGIOVANE==>
I tuoi Saints sono praticamente non pervenuti. Scandalose prestazioni si sono susseguite. Stasera contro il Coventry che facciamo??
L'1 è a 2.30 !

Unknown ha detto...

Online su f.b. per favore...

Anonimo ha detto...

Francamente non so più cosa pensare. Speravo almeno in un campionato dignitoso, che ne so, centro classifica, invece ci sarà da lottare sino all'ultimo per salvarsi. Che tristezza....

SS ha detto...

Eh si...vedrai che si risolleveranno prima della fine. Ho parlato con il general manager il quale mi ha detto che a Gennaio arriveranno dei rinforzi e quindi per i Saints si prospettano tempi migliori !

Anonimo ha detto...

Ma se continua così dovranno chiedere al vecchio Mat LeTissier (alias The Wizard - il mago) di rimettersi i pantaloncini corti!

Anonimo ha detto...

CMQ IN BOCCA AL LUPO PER IL NUOVO CAMPIONATO AICS CHE STA' PER INIZIARE...

P.S. VEDI DI VINCERE CONTRO LA MASTENADA !!

quince #15 ha detto...

Vedete di vincere, in generale!!!
Vi seguiremo con affetto, in attesa di nuova amichevole...

SS ha detto...

Amichevoli contro di voi sono un tiro al bersaglio...verso di noi !
Contro il Mastenada la vedo duretta....mooolto dura !

Anonimo ha detto...

VAI TRANQUILLO COBRA, MIO MOROSO (DIFENSORE)HA ABBANDONATO LA MASTENADA PERCIO' POTRETE FARCELA, SPERO !!

SS ha detto...

No no cara c.t. credimi: quando ti dico che Monday Mainz è sinonimo di sconfitta, significa che so come siamo. Le abbiamo prese l'anno scorso all'andata e al ritorno, non credo che quest'anno siano scesi tanto di livello.