giovedì 30 ottobre 2008

E' un Milan STELLARE


E' un Milan stellare questo, è un Milan che viaggia con il vento in poppa, riescie a sterminare tutte le avversarie che gli si presentano davanti, davvero una squadra con i fiocchi, LA PIU' FORTE direi....e se lo dico io che sono conosciuto per la mia imparzialità si può di certo affermare che è "LA VERITA'". La vittima di turno è stato il Siena che è stato travolto dai diavoli a volte spumeggianti, travolgenti sulle fasce, strepitosi nella costruzione del gioco, assolutamente mai in pericolo.

Prossima vittima: Napoli
Quel Napoli che fin qua ha arraffato punti di "riffa o di raffa", quel Napoli sconclusionato, quel Napoli figlio del potere (Da Laurentiis), quel Napoli appoggiato dalla classe arbitrale: domenica sera il Milan metterà la freccia e la strada verso lo scudetto sarà in discesa...seconda stella stiamo arrivando !
So che non avrei dovuto parlare di calcio ma soffermarmi a parlare del nostro sport, ma a volte è impossibile tacere simili trionfi !!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Mai il mercoledì è chiuso il centro alcolisti anonimi? Rilasciano drink card a pacchi?
Io fossi stato in voi rossoneri, mi sarei limitato ad osservare che dopo 3 anni avete superato l'inter in classifica, ma di qui ad allargarsi di più ci avrei pensato un pò...
Io sono già sul divano e per quanto mi riguarda sono le 20.25 di domenica 2 novembre...e non a caso sarà la giornata dedicata alla memoria dei defunti...

SS ha detto...

Io ho visto un Milan spumeggiante, frizzante e non era certo la bottiglia di spumante che ho stappato a fine primo tempo a farmi vedere simili sottigliezze. Del Napoli ho sentino un'ampia e critica disamina di Cristiano Ruiu il quale ha per l'appunto spiegato come il Napoli sia una bolla di sapone.

Mo' so cazzi Nea !

Anonimo ha detto...

Di stellare ieri sera ho visto solo il solito tuffo alla Klaus DiBiasi di Pippo Inzaghi, per sgraffignare un rigore eh eh eh eh Comunque se quest'anno il Milan non vincerà il campionato, il rischio è che lo PsicoNano (Grillo docet) glielo assegni con un Decreto Legge eh eh eh eh

Anonimo ha detto...

Ma come mai Kakà ha quest'espressione di giubilo nella foto? Ha forse appena firmato con la Pavesi il contratto per la pubblicità dei Ringo?

Unknown ha detto...

Lascia stare SG, sono una banda di pagliacci, che se non gli davano un rigore, dubbio per giunta, a quest'ora si parlava di mezza crisi...
Facciamo i conti domenica sera.

quince #15 ha detto...

ma come foto no te gà altro da mètar......?

e x l'inizio del campionato anche questa sett se n'è andata.....