mercoledì 15 ottobre 2008

Perchè Faldon è Faldon

Quest'oggi mentre venivo al lavoro mi sono soffermato all'esterno della chiesa di Spresiano mentre stavano attaccando questo manifesto in onore del migliore allenatore aics di tutti i tempi, quest'anno pronto ad accettare una nuova scommessa, quella di portare il Vicinalis in C2. Fin qui sembra che l'impresa sia alla portata del grande Faldon: noi del Monday Mainz non possiamo far altro che augurarci che lo stesso riceva il benservito dalla società di Vazzola nella prossima stagione in modo che (qualora la nostra squadra ancora esista) possa aiutarci a ricalcare le orme del Vicinalis.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Notizie dell'aics??

SS ha detto...

Secondo te avrei tardato ad avvertirti??

Anonimo ha detto...

Scusami ho fatto solo una domanda!!Svegliato male stamattina?Fino a che ore sei in negozio?

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI... E' BELLISSIMA LA FOTO DEL MISTER

mister faldon ha detto...

grazie C.T. ma non è la foto bella è il soggetto bellissimo

mamma mia che modestia

grande Cobra grazie, aspettavo il pres e Neruti ieri sera, erano così stanchi?

Anonimo ha detto...

.......le foto sotto, la sposa e david, sono decisamente più belle e sexy......

SS ha detto...

Il pres è a casa ammalato. Poverino, fa l'eroe quando non dovrebbe e poi si becca ste fregate !!

Anonimo ha detto...

Perche non mi hai detto di ieri sera pagliaccio??

SS ha detto...

Mongolo ti ho mandato un messaggio

mister faldon ha detto...

hei ragazzi calma calma, non è successo niente, anzi è andata bene è il primo martedi che arrivo a casa alle 11.30

mister faldon ha detto...

hei elliot.... questa foto è scattata al naturale, se mi mettevo in posa con la faccia da duro anch'io...... era tutto da vedere...........mah

Anonimo ha detto...

FACCIO UN' ALTRA SEGNALAZIONE : MISTER, BASTAVA IMMORTALARTI SABATO POMERIGGIO IN QUEL DI MORIAGO...CON L' OCCHIALINO DA SOLE TATTICO... ALTRO CHE BECKHAM!!

quince #15 ha detto...

Eh ma C.T., ogni tanto sul mister dì anche qualche cattiveria..... altrimenti lo prendono per santo... eh eh..
San Paolo schema 4...

ile ha detto...

mister faldon avresti fatto la tua bella porca figura alle presidenziali USA!!!!

Anonimo ha detto...

per mister santo subito.. complimenti cobra