giovedì 2 ottobre 2008

il cobra da zanzibar


Eccoci da Zanzibar ragazzi, dove siamo riusciti a scovare un collegamento ad internet, salvo pagare la mancetta al zanzibarino (nero) di turno !! Qui si sta che e' una favola, il mare e' fantastico, il clima e' invidiabile, la compagnia ottima. Per non parlare delle camere che sono un lusso, sembra di essere su un appartamento con il letto a baldacchino, la vasca doppia, la doccia immensa...una meraviglia. Qui si mangia anche troppo, sono tutti davvero servizievoli (ti spostano la sedia per farti sedere), sembra di essere il re e la regina!!

Sport ancora poco, vuoi perche' alle 18.30 e' gia' buio e vuoi perche' non ho tempo (eheheh) e comunque un infortunio mi ha causato seri problemi, vengo a spiegarmi: stavo palleggiando con un ragazzo del posto in riva al mare, finita la sessione di palleggi (ho incantato un tratto di spiaggia con i miei deliziosi numeri) mi sono andato a fare un tuffo in acqua. Non ho pero' valutato il fatto che a riva in quel momento ci fosse una distesa di rocce sopra l;e quali mi sono (malauguratamente) avventurato ! Sembravo uno spastico, ma il peggio deve ancora venire: ad un certo punto sento pungere...un riccio di mare mi si attaccava sotto la pianta del piede...CHE MALE. I pungiglioni sono adesso all'interno e non c'e' verso di toglierli, mi hanno detto che ci vorranno almeno 3 giorni prima che si decidano ad uscire !!

Quindi...PORCA VACCA !!! Nessun allenamento.

Detto questo vi porgo i saluti di Irene, mia novella moglie, qui al mio fianco completamente arrossata dal sole !

ps. Vedo pochi commenti ai miei post...datevi una svegliata !!! Io cerco di collegarmi da posti impossibili e nessuno fa uno sforzo per crivere (in maggior modo mi rivolgo a quella che e' a tutt'oggi considerata la mia squadra!!)....niente di niente...fate schifo !

ps2 (no playstation 2): questa sera il Milan....che delizia !! Ahahahah a proposito: forza Inter e juve...ahahhaha

10 commenti:

quince #15 ha detto...

Ciao Cobra, io ci sono sempre: sai che sono uno su cui si può contare!!
Mi raccomando scrivi e scrivi!!!
Pubblica...

Anonimo ha detto...

E fortuna che non ti sei tuffato di pancia sulle rocce altrimenti non avresti potuto continuare a "collaudare" questo fantasmagorico letto a baldacchino. P.S. Non ho ancora capito se Irene è stata "lessata" dal sole o dal tuo insaziabile appetito... sexuale.... P.S.2 A proposito di regnanti, cerca di non diventare il re... cion!

mister faldon ha detto...

Anch'io sempre presente, però che invidia ragazzi, noi quì con un tempo muo ovvero umido e freddo (pensa nella bassa a Ponte di Piave che nebbia) e voi li a deliziarvi e arrostirvi al sole, il tuo mila ieri ha vinto, e speriamo x noi questa sera, un gorssissssimissimo bacio, cosa avevi capito non a te ma ad Irene

mister faldon ha detto...

ah dimenticavo i tui compagni di squadra mi stanno tentando con cifre astronomiche per iniziare ad allenare il MM a patto che ti faccia giocare poco eh eh eh

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Faldon: non toccate il Cobra!
Ho stretto un patto di alleanza con lui per quest'anno e devo difenderlo dagli attacchi trasversali che gli vengono inopinatamente lanciati!
Sarà una grande stagione, e il Cobra sarà protagonista, ovviamente (come Scamarcio nel film) sarò sempre 3 metri avanti al Cobra!!

mister faldon ha detto...

Carissimo Nea purtoppo per voi le offerte sono arrivate dall'alto perciò se continui a difendere il Cobra rischi grosso non vorrei vedervi 3 metri sopra di me a Giavera ovvero in tribuna eh eh eh

quince #15 ha detto...

Hai visto Mister che è tutta questione di allenamento scrivere nei blog...
Qualcosa si impara (è molto utile in tal senso), e ci si diverte pure..

Lasciatemi fare, dissi a suo tempo..

quince #15 ha detto...

=>Cobra
Ti, areo, zanzibarino adottivo..
la atu su coi neri per caso?!!?

Anonimo ha detto...

Grande simo...beato ti che te si drio ciaparte un po' de sol...qua ormai se ciapa soo el fresco!!!
Comprate na bareta de lana che se no quando te smonta a milan te casca tutti i cavei...che te resta!!!
Ciao
CCC