lunedì 12 gennaio 2009

Vendita materiale usato


Vendo causa inutilizzo scarpe da calcetto.

Numero 42, modello Agla, colore arancione
Quasi nuove, indossate 3 volte. € 125,00

Numero 42, modello Agla, colore bianco-azzurro
Usate una stagione (22 reti). € 80,00

Per informazioni contattate Cobra


Posso fornire anche abbigliamento sportivo quale magliette allenamento, pantaloncini..tutto vestiario rigorosamente lavato. In allegato posso fornire anche foglio che certifica che il tutto è già stato da me indossato.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Simone, se vuoi al mercatino possiamo anche aggiungere un paio di Mizuno colore argento taglia 41 da turf ed un paio di Diadora colore nero per indoor, sempre taglia 41. Potremmo proporre lo stock su e-bay, che ne dici?

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo, le due paia di scarpe sono nuovissime, mai usate, dotate di propria scatola, potrei al limite anche autografarle!

SS ha detto...

Certo, potrebbe essere un nuovo e buon business. Ho tanti altri amici che potrebbero fornire merce per integrere il magazzino ed aumentare cosi le vendite.

Ora li contatto e vediamo cosa hanno da proporre: chissà che cosi il 2009 si riveli un anno ricco di ....denaro.

Anonimo ha detto...

Hai deciso si appendere le scarpette al chiodo e di darti al
Futsal Manager 2009 by MM?

Anonimo ha detto...

Appena incrociato il Nea in città giardino con la macchina di rappresentanza (potevano almeno darti un Hummer invece di un'utilitaria). E' sempre un Number One!

SS ha detto...

Ebbene si caro Ricky, per la gioia di molti di voi che in questi anni vi siete alternati nel gettare ombre alla mia persona. Ho chiuso con il MM, forse ho chiuso con il calcetto, stasera chiuderò anche il negozio. Sappiate che vi seguirò con costanza comunque e rimarrò sempre un vostro tifoso !

Unknown ha detto...

Confermo il mio incontro son SG!
Simpatica chiaccherata sul futuro di entrambi, il suo decisamente "roseo", il mio indecifrabile...
Quella macchina ho preso, le altre le avevano già prese altri colleghi...In ogni caso di Hammer neanche l'ombra.

Quanto a te, caro il mio Cobra, devo ribadirti che te si sempre el sojto pajasso!!!
Cosa vuoi appendere le scarpe al chiodo...vergognate...
Cerca di impegnarti seriamente per il recupero, che la squadra senza di te è allo sbando...vogliamo ancora poter vedere i tuoi super goal (quelli dell'anno scorso ovviamente, perché quest'anno....)
Non deludere le migliaia di ragazzine che vanno in delirio ogni volta che calchi il parquet di gioco (a Giavera c'è gomma per terra)..
Torna Cobra...questa casa aspetta 'a te!