giovedì 29 gennaio 2009

Welcome to Nowhere


Giocando Venerdì contro la capolista Anzano sarà un terribile testa-coda con un solo risultato come obiettivo: sconfitta onorevole !

Purtroppo non è onorevole gettare le armi prima di aver combattuto, sono d'accordo, ma la relatà mi induce a scrivere così: la mancanza di volontà di migliorare, la scarsità di evoluzione, dimostrati in questi ultimi tempi sono segnali d'allarme troppo importanti per essere taciuti. A colloquio con il pres mi è stato riferito (e non è una novità) di gente che entra in campo senza la giusta cattiveria agonistica, senza la giusta voglia di sacrificarsi e senza veder giocare per la squadra (lasciandosi andare a stupidi individualismi!!) ; a questo punto è necessaria una linea di demarcazione che divida il girone di andata dal girone di ritorno e iniziare a capire (e a far capire) come debba essere una squadra che voglia affrontare un campionato.

Non sto qui a discutere per le vittorie che non arrivano (anche se ce ne sarebbe ben il bisogno), ma piuttosto a scrivere di sconfitte troppo clamorose ! Sconfitte di cui il sottoscritto e altri farebbero a meno molto volentieri ! Le basi per fare meglio ci sono, 2 elementi "nuovi" potranno dare in questo finale di stagione le vittorie che meritiamo, molti altri saranno al contrario i delusi che inevitabilmente pagheranno (per loro colpe) questo cambio di registro. Non saremo più nella città di nowhere !!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Sento aria di epurazione...
Comincio a fare le valigie??

SS ha detto...

No amico, tu mi sembri uno di quelli che si impegna e si dedica anima e corpo all'azienda MM. Lascia a casa le valigie !

Anonimo ha detto...

Andrea, puoi sempre proporti come podista e farmi compagnia la domenica mattina (sempre che tu non ami oziare tra le coperte sino a tarda ora)...

Unknown ha detto...

La seconda ipotesi direi è la più corretta SG.
Almeno alla domenica posso dormire fino alle 7.30/8.00??!?
In realtà magari da sveglio sto nel letto fino alle 9 addirittura, poi però i doveri del buon casalingo mi chiamano e si comincia il lungo tour di pulizie che smette solo dalle 15.00 alle 17.00....

SS ha detto...

...in seguito il tour prevede la visione (in streaming con cronaca in lingua spagnola) delle partite della squadra partenopea.... (continua)

Anonimo ha detto...

Nea, il podismo potrebbe essere una buona scusa per "sviccolare" dalle incombenze domestiche mattutine ed una buona scusa per godersi il meritato riposo del guerriero sul divano nel pomeriggio, senti 'a mme (come dicono dalle tue parti...) P.S. I capelli bianchi serviranno pur sempre a qualcosa...