venerdì 16 gennaio 2009

Voci di mercato-rumors


Tralasciando per una giornata le voci di mercato che danno sempre più insistentemente il nostro talento Neataglia al Manchester City (Premiership), il Cobra al Real Savona (terza categoria ligure), il Pres al Turan Tovuz (campionato Azerbaijan) e Neruti al Changwon (campionato Corea del sud) parliamo dell'impegno di questa sera contro il Monticano.


Cosa posso dire se non richiedere un impegno che vada al di sopra dell'ultima magra e sofferta prestazione contro il Pieve? Il panettone credo sia oramai digerito e quindi a meno che durante l'epifania non abbiate mangiato troppa pinza, questa sera voglio vedere fuoco uscire dalle vostre scarpe, voglio un impegno sopra le righe: quindi a bando le ciance IMPEGNO.


Ora intanto vedrò di far saltare almeno 2 dei 4 affari che sono in fase di concretizzazione, il mio di sicuro e poi un altro....

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Cobra, ti sei però dimenticato del colpo più importante: sono stato contattato dalla dirigenza dei miei beneamati Saints, per trasferirmi in terra inglese e prendere posto tra i pali dei biancorossi. La cittadina sulla Manica mi attende a braccia aperte, pronta a trasformarmi in una bandierà del suo football club, in grado di ripercorrere i fasti di the Wizard alias LeTissier, un icona a Southampton!

Anonimo ha detto...

Mi sono di un apostrofo: un'icona. Se lo sa mia mamma, ex maestra, mi tira le orecchie!!!!

Anonimo ha detto...

Di sta per dimenticato, stamattina proprio non gira...

SS ha detto...

Che bomba ! Che notizia...qui gli italiani emigrano in terre lontane, fuggono da questa Italia in delirio. Io solo rimarrò ramingo confinato entro questi confini che a stento limitano l'orda barbarica che cerca di valicare le frontiere...auguro a tutti voi maggior fortuna, chi in Inghilterra, chi in Turchia e chi in Corea del Sud !

Anonimo ha detto...

La prossima settimana la "dieta" prevede solamente Fish & Chips and Eggs and Bacon, giusto per abituarmi alla sana alimentazione del Regno Unito....

meno5 ha detto...

.....Cobra, io rimango al tuo fianco a difesa dei confini dello stivale!!!

SS ha detto...

Grande Moreno ! Resteremo in pochi ma saremo per così dire: boni !!

mister faldon ha detto...

ottimo quel "boni"........polso andato e caiccia anche

SS ha detto...

Comio, no polso, fardel lullon.
A caiccia a tornerà come nova !

Unknown ha detto...

"Io resto il n° 1" e la persona cui è rivolto il messaggio ha capito!!

meno5 ha detto...

==>COBRA il polso è il mio: lussazione causa caduta rovinosa lunedì nel fine partita. Ingessatura da tenere x 15 giorni.

mister faldon ha detto...

Sei proprio un lullone caro Cobra, hai visto di chi è il polso???
Concordo con il Nea.....
Questa sera il Nea fara faville

SS ha detto...

Nea ... aspetta , ti ho detto prima di sera aspetta mie notizie !

SS ha detto...

Ma davvero Moreno? E lo scrivi così? Non me ne hai dato notizia???

SS ha detto...

Lullone patetico privo di spina dorsale...qualcuno di voi si sentirà chiamato in causa.

meno5 ha detto...

Ne avevo accennato sul nostro blog, forse non te ne sei accorto. A che ora giocate stasera?

SS ha detto...

Scusami Moreno, può essere, magari hai capito quale è il motivo...bruciano gli occhi.

Alle 21.

meno5 ha detto...

.....prova con gli occhiali da sole, magari il bruciore si allevia. Se ci sei stasera, impegni familiari permettendo, facciamo un giro dalle parti di Giavera.

Anonimo ha detto...

Cacchio Cobra, vabbè che siamo in periodo di Carnevale, ma non pensavo scrivesse anche un noto personaggio della Disney in questo blog....

mister faldon ha detto...

moreno se vuoi fare un giretto potresti veniere a caprile

evviva il carnevale!!!!