venerdì 23 gennaio 2009

serata pes a coppie

Pessima prestazione ieri sera della coppia Cobra-Neataglia alla guida del Barcelona : 2 le partite giocate, 4 i punti ottenuti ma contro contendenti di categoria inferiore. Gli avversari si chiamavano Palermo, 1-0 striminzito ottenuto all'inizio e 1-1 contro il Newcastle, anche qui 1-0 subito con Henry e pareggio su rigore molto dubbio per il Newcastle nel secondo tempo. Forcing finale che non produce i risultati ottenuti. Giovedi prossimo ci aspetta un trittico molto duro: Napoli-Atl.Madrid-Arsenal ! Se giocheremo in questa maniera il 5° posto nel girone sarà nostro e con questo anche l'eliminazione dalla competizione.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Punto forte sul duo Puyol-Xavi, chiaramente solo se comandati dal Nea.....

Unknown ha detto...

Non passi mai la palla cazzo!
Come nella realtà...

SS ha detto...

Che scemo. Vedi come cadi in banali affermazioni? Sono sceso a parlare della TUA prestazione pessima? Ho scritto di come con Messi non sei mai riuscito a metterla in mezzo? Ho scritto che il goal contro il Newcastle è merito di una mia incursione? NO.

Fatti queste domande !
Parli tu...ti sembra di aver passato la palla più di me??

Unknown ha detto...

Te l'ho passata sempre, ogni volta che ho potuto!
Vuoi che parliamo del fatto che in difesa non c'era mai nessuno con il numero "1", ma sempre i miei poveri numero "2"?
Le volte che mi hai passato la palla ero oramai in fuorigioco!!!
Vabbeh, ho capito....per superare il turno dovrò prendere per mano la squadra e condurla personalmente.
La tua prestazione comunque più pessima della mia!
Ti salvi per i due goals!
Il mio pronostico per giovedì è:
Sconfitta con Arsenal
Vittoria larga con Napoli
Vittoria con Atletico Madrid

secondo posto nel girone

SS ha detto...

Non posso scendere in bassesse quali offese e simili per attaccare la posizione che hai preso ! Qui non si fa una squadra ma si distrugge ! Ammetto di non aver giocato sugli standard cui sono abituato ma alla fine sono i goal che contano !
Ciapa e porta a casa !

ps. il rigore non l'ho scritto ma l'hai causato tu !

Unknown ha detto...

Errata corrige:
Il rigore l'ha causato il computer, non io!
Solito Cobra....depistante...

mister faldon ha detto...

Secondo me ha ragione il Nea
anche se aveva il n2 rimane il numero uno

SS ha detto...

Difendetelo, difendetelo...

Unknown ha detto...

Grande Paolo!
Ciapa recion de un cobra!
Sono il numero uno, è risaputo!
ah ah ah ah

SS ha detto...

Da questi scritti si può notare l'umiltà, la modestia ed il rispetto del cobra, opposta alla prepotenza, superbia, altezzosità, alterigia, presunzione, sfrontatezza, boria, insolenza del Neataglia !

mister faldon ha detto...

Dai Nea non essere cosi duro, lo sai che sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto

sotto

sotto

sotto

sotto

è un bravo ragazzo, sempre gentile e disponibile....
proprio un pajasso/lullone il nostro preferito