lunedì 19 gennaio 2009

letterina a Babbo Galliani


LETTERINA A BABBO GALLIANI

Caro Babbo Galliani, vendi Kaka, riempi le casse del glorioso Milan di dollari arabi salvo poi svuotarle in un secondo momento e passare alla fase degli acquisti in quel supermercato che è l'Europa ed il sud-America del calcio. Se posso darti un consiglio cerca di vestire di rossonero i seguenti giocatori:

In porta:
Abbiati può bastare, magari ti prendi un giovincello da crescere.

In difesa:
Preso Thiago Silva, sull'esterno sinistro va bene Clichy, in centro prendi Agger oppure Alex
A centrocampo:
Fabregas e non dimenticare Dzemaili e prenderei anche Hleb (credo che il Barca non lo
mollerà). In alternativa punta Essien.

Davanti: Qui ci si può scatenare con Adebayor e far rientrare Gourcouff (che è forte).

Resteremo senza Kaka, ma il nuovo Milan sarà così.

1 Abbiati 2 Zambrotta 3 Agger 4 Thiago Silva 5 Clichy 6 Pirlo 7 Gattuso 8 Essien 9 Adebayor 10 Ronaldinho 11 Pato

Ecco perchè caro Galliani io mi dico favorevole alla cessione del nostro gioiellino e se serve lo accompagno io a Manchester.
Mi raccomando però: con i soldini che portiamo a casa, vedi di fare acquisti e non solo a ripianare debiti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Diversamente da quanto detto, mi sono liberato per lunedi (oggi). Quindi fatemi sapere se siete già al completo o devo venire.
Ciao.

Anonimo ha detto...

Se vuoi vieni pure si gioca alle 21 15 ad arcade