mercoledì 7 gennaio 2009

Rientro dalle vacanze di Natale


Un nuovo buongiorno a molti di voi che oggi avranno la fortuna di tornare al lavoro e che molto probabilmente dovranno ri-abituarsi alle levatacce mattutine, un buongiorno da chi come me che mai una mattina ha potuto alzarsi senza la sveglia, che inesorabile tutti i giorni mi da il benvenuto, per me svegliarmi tardi significa aspettare il Natale, San to Stefano, Pasqua...e tardi significa ore 8 !


A parte questa divagazione come sono trascorse le festività natalizie? Vi siete riempiti a dovere? Ora siete pronti a ripartire nel campionato ?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cobra, non ti ho visto ieri mattina in quel di Spresiano, così non hai potuto ammirare il mio spunto finale con uno sprint degno di un mezzofondista che mi ha fatto chiudere la gara al 55° posto! Buon lavoro a tutti...

SS ha detto...

Bel piazzamento Supergiovane, davvero bene. A dire il vero ieri mattina era mia intenzione uscire di casa ma ho rinviato l'uscita troppe volte finchè si è fatto tardi ed ho dovuto preparare (insieme alla mia trequarti) a casa il pranzone dell'epifania.

Iera fredo quanto basta?

Rufolando ha detto...

Ciao a tutti e buon anno, la mia sveglia mattutina nel 90% dei casi si chiama Tommaso, il 1° gennaio erano le 6.00, poi una volta portato nel nostro lettone è riuscito a tirare in qualche modo fino alle 9.00

SS ha detto...

Credimi Lucio per quanto scocciante possa essere (forse) il momento in cui la tua sveglia suona, credimi è sempr emeglio deella mia che non si chiama Tommaso ma Casio.

ile ha detto...

buon giorno a tutti e ben rientrati ....spero siano passate bene queste festività e che la panciotta non sia lievitata troppo!...si riprende con il campionato....

Anonimo ha detto...

Diciamo che la gara non è stata male, qualche tratto in mezzo a campi ghiacciati (con qualcuno terminato inesorabilmente a terra) ma nel complesso discreta. Freddo sopportabile e buona partecipazione (oltre 1.000 partecipanti. Unica beffa: dichiarata alla partenza gara di 10km, in realtà all'arrivo era riportato 11 (effettiva lunghezza del percorso). Lady Adolf ha fatto la camminata dei 5 km. P.S. Comunque il paraorecchie è risultato utilissimo ed ora domenica si va a Vazzola dove attendo il supporto di tifo da parte dei miei ex compagni di squadra!