sabato 24 gennaio 2009

I dolori, che dolori.


Questa mattina il mio risveglio è stato caratterizzato da un dolore lancinante a livello del collo che mi impedisce movimenti della testa senza sentire dolore; se a questo vado ad unire un dolorino alla schiena ed il dolore alla caviglia quando cammino ecco che ho dipinto un bel quadro a tinte fosche del mio stato di forma ! Un relitto, sono ormai allo sfascio, il mio futuro come calciatore è nebbioso per non dire offuscato ! Non che la carriera mi possa o mi potesse regalare chissà quali soddisfazioni (ormai è anni che non ne ho più) ma un buon invecchiare con il pallone al piede non sarebbe stata una prospettiva da buttare. Certo che quest'oggi forse non è la giornata migliore per pensare al mio futuro, però sicuramente anche a voi sarà capitato di vivere certi momenti sfavorevoli ed aver negativamente lasciato correre la vostra immaginazione corre verso scenari opachi. Uno sforzo mentale è ciò che serve per superare questi ostacoli, per poter vedere positivo (come insegnava il filosofo Lorenzo Cherubini): quindi al bando dolori, ipocondriasi e quant'altro possa minare il buon vivere ...ecco perchè io vi dico quindi che tornerò presto a giocare meglio di prima, più forte di prima, più vecchio di prima !!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Le ragazzine di 15 anni non vedono l'ora, si stanno già strappando i vestitini di dosso...

SS ha detto...

E' anche per questo che non vedo l'ora di tornare a segnare per i mitici colori arancio-nero del MM ed esultare sotto la curva !

Anonimo ha detto...

Caro Cobra, mi sa che l'unica esultanza possibile sarà quella di riuscire a riprendere la saponetta caduta nella doccia senza subire danni irreparabili, ma non alla schiena, bensì in altro punto....

SS ha detto...

Ahia supergiovane non mi dai tante speranze.....la saponetta allorquando cadrà potrà rimanere la ove si trovo a meno che qualche buon anima non si abbassi per raccoglierla ma non sarò certo io per gli evidenti problemi alla schiena !

Anonimo ha detto...

..... Sotomayor ......

Anonimo ha detto...

cosa ha fatto ieri il mm?

SS ha detto...

Gioca oggi alle 15.30 (cioe sta giocando adesso) contro il San Vendemiano, scontro in coda ! Manca il nostro gioiello Fabio ...sarà dura !