giovedì 15 gennaio 2009

Ero il Cobra


Una volta mi chiamavano il Cobra, ero il pericolo numero uno delle aree di rigore, ero un portento, non passava partita senza che io (modello Inzaghi) non la buttassi (la palla) dentro al sacco. Ricordo ancora sciami urlanti di ragazzine pronte ad assalirmi in ogni dove, pronte a fare follie per poter anche solo scambiare una battuta insieme a me, vederle strapparsi i capelli piangenti ed urlare a squarciagola mi dava orgoglio, chiedermi autografi, i flash accecanti mi inseguivano ovunque, ero IL COBRA. Ero una sorta di fenomeno mediale, stavo ricalcando la storia dei Beatles, ma la mia musica erano i goal e le mie prestazioni erano da sogno.

Ma ad un tratto il disco si è fermato, la musica non ha più fatto da sfondo alla mia vita. Gli unici capelli strappati sono i miei, le ragazzine mi urlano sempre ma lo fanno per insultarmi, i flash che mi accecano sono purtroppo quelli degli autovelox, i beatles sono come me nel senso che io sono come uno scarafaggio. Cosa è successo, come mai è finita la mia favola, perchè sto vivendo questo profondo dramma esistenziale che mi porta dritto dritto verso il baratro dell'oblio? La mia è una discesa cinica verso il nulla, una discesa verso l'insuccesso personale...e pensare che ero il Cobra !

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Tranquillo Cobra, risorgerai dalle tue ceneri, ed in quel momento il tuo nickname diventerà... la fenice de Spresian!

Unknown ha detto...

E' normale: sei stato oscurato dall'unica stella più luminosa...

Anonimo ha detto...

Dopo questa precisazione il nuovo nick del Nea sarà Alfa Centauri...

meno5 ha detto...

.......grande COBRA!!!!!! Sono piegato dal ridere!!!!!!!

SS ha detto...

Grazie Mreno, quindi noi qui del Monday Mainz oltrechè farvi ridere nei campi di gioco riusciamo a farlo anche dalle pagine del blog....bene :-)

Unknown ha detto...

E' da un quasi due mesi che ne campi di gioco non si ride più...

meno5 ha detto...

......dalle pagine del blog sicuramente

Unknown ha detto...

Ma mancando il Cobra in campo, non c'è nessuno in grado di farci ridere in partita o in allenamento...
Torna Cobra!!

Anonimo ha detto...

Già forgiato il nuovo soprannome: Cobrallegria.... Potreste fare anche un carro allegorico e sfilare per il centro di Treviso in occasione del Carnevale....Vedo già il pupazzo gigante del Cobra sopra il carro, con la sua inimitabile "pelata" mentre palleggia con il tacco, in maglia rigorosamente arancione ed una ricevuta del Superenalotto nella mano destra, oltre alla penna portata all'orecchio in stile "frutariol"....

SS ha detto...

Mamma mia quale spettacolo osceno sarebbe veder sfilar un simile carro allegorico...ed il resto della combricola dove starebbe? Ne abbiamo di figuranti da poter far sfilare....

Anonimo ha detto...

Grande cobra ti aspettiamo a bracce aperte per condurci alla vittoria!!!!!!!!!!