lunedì 4 febbraio 2008

ahia la febbre


Questa mattina mi presento al consueto appuntamento con la febbre. Da ieri infatti mi è salita la temperatura e questa mattina non va certamente meglio ma nonostante questo sono al mio posto di comando (non so fino a quando). Di sicuro per questa sera non riuscirò a venire al consueto appuntamento del lunedi e spero che venerdi mi convochiate ugualmente (altrimenti amici come prima). Venerdi partitaccia, molto dura contro il tsc Tarzo, squadra che viaggi nei piani nobili della classifica e contro cui andremo a scontrarci con poche velleità di vittoria (anzi quasi nulle) ma almeno riuscire a mostrare quanto di bene siamo riusciti a fare negli ultimi appuntamenti.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Noooooooooooo Cobra!
Che cavolo hai fatto nel fine settimana per prendere la febbre???
Stasera quindi niente allenamento...bravo..bravo..
E vorresti anche venire venerdì....bravo..bravo..
Beh secondo me è meglio che vieni in ogni caso, a prescindere dall'allenamento saltato, anche in sedie a rotelle...
Fai come Pato, entri segni e vai via...

Anonimo ha detto...

Eh purtoppo ieri sera sentivo il corpo indolenzito e debole ho misurato la febbre ed era a 37.5. Stamattina non va certo meglio e mi sa che alle 9.30 me ne vado a casa perchè non ce la faccio, son stanchissimo. Stasera mi raccomando, una seduta atletica come si deve con corse e scatti. Poi venerdì dimostreremo il nostro valore.

Anonimo ha detto...

Dai Cobra rimettiti...devi essere in forma per venerdì..

Anonimo ha detto...

Vedo che hai avuto la solidarietà di tutti...

Rufolando ha detto...

Vedo solo adesso che il nostro scrittore sta male, hai preso freddo a stare davanti a quella porta che si apre in continuazione.... Mi raccomando una buona dose di latte e grappa e vedrai che per venerdì sei a posto

Anonimo ha detto...

Detto da uno che sta in via Brigata Julia puoi crederci!!!

Anonimo ha detto...

Detto da uno che sta in via Brigata Julia puoi crederci!!!

Unknown ha detto...

Comunicato ufficiale:
Considerato l'allenamento di ieri sera e l'elevato numero di giocatori presenti, dispiace aver dovuto lasciare fuori dalla lista dei convocati il bomber principe Cobra, ma è giusto privilegiare chi, nonostante il freddo, nonostante la pioggia, nonostante tutto, partecipa agli allenamenti con assiduità.
Dispiace Cobra ma ieri sera eravamo talmente in tanti che i primi ad essere stati tagliati dalla lista convocati per venerdì sono gli assenti...

futsal07tv ha detto...

Arrivo solo ora al lavoro e leggo che sono stato tagliato per la partita di venerdi. Mi dispiace davvero perche' ci tenevo ma se davvero ieri sera all'allenamento eravate in tanti e' giusto privilegiare questi che hanno dimostrato piu' attaccamento alla causa rispetto a chi come me e' rimasto a casa a causa di influenza intestinale e febbre. Verro' comunque a vedervi e a tifarvi.