mercoledì 6 febbraio 2008

...la storia continua..

Rieccomi qui, al lavoro, ma non certo perchè i problemi mi hanno dato una tregua (tutt'altro) ma perchè purtroppo oggi è richiesta la mia presenza (ahime sono importante anche io al lavoro).
Notizia positiva è che ho perso alcuni chili (non mangiando) e quindi probabilmente tornerò al peso forma, più leggero ed agile. Fosse stasera la partita davvero non sarei in grado di presenziare (anche se Rivaldo mi ha detto anche in barella), ma resto fiducioso e spero vivamente di riprendere le forze perchè ora mi sento uno straccio. Novità in campo ce ne sono? Gli equilibri sono gli stessi o è variato qualcosa? Datemi qualche buona nuova...

8 commenti:

Unknown ha detto...

Te l'ho detto: abbiamo un autoproclamatosi nuovo presidente.
Golpe in piena regola di stampo militare, nella maniera più classica: al primo accenno di vuoto di potere è stata subito bagarre...
Per il resto no news, se non che per l'ultimo giovedì di febbraio è previsto un nuovo torneo di Poker, e udite udite...avrò la mia patente, quindi sarà sospeso il servizio navetta.

futsal07tv ha detto...

Cavolo e ti sembrano poche le novità?? Il cambio al vertice è di quelli che fanno tremare le gambe. Il golpe che è seguito al vuoto di potere è sensazionale e di certo non me l'aspettavo così repentino e drastico. Speriamo che con questo cambio di timoniere la barca futsal07 inizi a navigare in acque serene. Sono felice ti abbiamo restituito la patente tanto ingiustamente sottratta...ahimè...amare il presidente è il nuovo motto futsal07...sarò ancora io il segretario?? Oppure è variata anche questa carica??

Unknown ha detto...

Stai male, si vede...
Ho detto avrò la mia patente, per l'ultimo giovedì di febbraio, il 28 (me la ridaranno il 27...)
Devi rimetterti per venerdì, essere lucido, aggrssivo, veloce, preciso, Cobra insomma...Oggi sei ancora debilitato.
Per quanto concerne il Presidente, non saprei che dire, non vorrei turbare animi sensibili.
Per quanto riguarda il segretario, tutti preferiremmo una segretaria...ma considerata l'impossibilità fisica di averne una, nostro malgrado, ci accontenteremo di sitanto segretario uomo, che comunque intrattiene ottime rubriche di pensiero all'interno del blog ufficiale della squadra.

Anonimo ha detto...

Ahia ho toppato...lo ammetto: dovessi mettere in percentuale il mio stato di forma credo ci si aggiri sul 7/8%. Tornare il cobra letale venerdi mi sara' purtroppo difficile ma cerchero' di mettercela tutta per non sfigurare.

Accontentatevi di me miei Prodi!! Miei Prodi tenetevi questo segretario, con cui e' sempre piacevole scrivere, miei Prodi..le segretarie lasciatele alle altre squadre, miei Prodi !

Unknown ha detto...

E lo vedi che sei Komunista...(però era un rigore a porta vuota causato da fallo intenzionale..)

Anonimo ha detto...

Si esatto...inutile scrivere che comunista non sono perche intanto tu manterrai la tua convinzione, ma non importa, andiamo avanti....saluti nuovo presidente p.bruno

Anonimo ha detto...

Vado in leto, no stoo ben...son sensa forse..(no forse ma forse veneto)

Anonimo ha detto...

Sei un cadavere che cammina e si trascina...
Cerca di rimetterti in forze velocemente perché oggi è mercoledì, non manca tanto...