giovedì 28 febbraio 2008

Rinviato il match...e noi protestiamo


Importante comunicazione :


La partita di Venerdi' contro il San Vendemiano e' stata rinviata al giorno al giorno 31 marzo: la palestra ci e' stata tolta dal comune per quella sera a causa di una manifestazione comunale.

Propongo un sit-in di protesta per quella sera. In alternativa ci potremo legare ai pali del comune di Giavera ed iniziare uno sciopero della fame e come ultima possibilita´potremo girare nudi in corteo per le strade di Giavera con in mano una sola fiaccola a ciascuno intonando canti fascisti.

Cosa ne pensate? Chi mettiamo a capo del corteo?? Io propongo Nea in quanto questa sarebbe potuta essere la sua ultima partita di campionato e quindi avrebbe tutti i motivi per essere piu' amareggiato.

Speriamo che con questo nostro moto di protesta le cose cambino e cosi si possa riappropriarci della palestra ingiustamente precettata. Il ritrovo sara´domani mattina alle 9.00 puntuali davanti la chiesa di Giavera...

ps. Nudi, significa nudi. (completamente)

10 commenti:

Unknown ha detto...

Una merda!
Sembra fatto apposta..
Eran già pronti 5/6 goals per balzare in testa alla classifica cannonieri di tutti i tempi...sono mesi che mi preparo a quest'evento e il destino beffardo mi ha tolto la possibilità di diventare l'idolo delle ragazzine....
Pazienza.
Piuttosto, facciamo i seri:
ritrovo per questa sera? A che ora?

Anonimo ha detto...

Ah ah leggendo il tuo post sorridevo per questa baldanzosa arroganza...come potevi pensare di fare tutti quei goal quando fino a qui viaggiavi alla media di 1 goal ogni 4 partite??? Mi dispiace ma l'idolo delle ragazzine rimarrò io che inizierò addirittura a firmare gli autografi.

Questa sera si iniza a giocare alle 21.00 quindi meglio arrivare tipo alle 20.40/20.45.

Unknown ha detto...

Perché mi ricordo la squadra avversaria all'andata....me la ricordo bene perchè dalla panchina avevo una gran visuale. Mi ricordo soprattutto il contropiede di Don Vito. A questi 5/6 goals (miei) non gleli toglieva nessuno. Forse avresti potuto senare anche tu...ma dovevi lottare con un difensore in più (che alla partita il 31 marzo non ci sarà...).
Comunque per consolarmi dell'assenza vi scasso stasera a poker..

Unknown ha detto...

errata corrige:
avresti dovuto lottare anche tu


problemi di congiuntivi oggi..

futsal07tv ha detto...

Non problema di congiuntivo ma scarsa voglia di usare l'italiano, problema comune a tanti che tendono ad usare l'imperfetto anzichè le forme verbali corrette. Un plauso alla tua modifica in corsa.

Per il tuo proclama assomiglia un pò a quello di qualcun altro pubblicato non molto fa su questo blog...vedi un pò te...

Unknown ha detto...

Solo che io non potrò dimostrarlo, mentre l'altro proclama cadrà inesorabilmente da solo..

Anonimo ha detto...

Questa mi sembra innegabilmente una squadra di quaqquaraqua a partire dal neo presidente e continuando con il resto della gente..

Unknown ha detto...

No no no...
Calma...
Quaqquaraqqua ce n'è uno e come lui non e nessuno, e tutti sappiamo a chi mi riferisco...caro il mio bel "capocannoniere solo perchè non posso più giocare"....

futsal07tv ha detto...

Attenzione attenzione...stasera vi butto fuori tutti con in sequenza: un tris, un full, un colore, una scala e 2 poker...chiaramente senza accorgemene....alla faccia del quaqquaraqua...poi vediamo chi ride ancora

Unknown ha detto...

Cioè alla faccia di te stesso????
Io sto già ridendo ora...

p.s. in questo moomento ho toccato la mia patente nuovamente...libidine