venerdì 8 febbraio 2008

Violenza

Oggi mi è sovvenuto un pensiero e mi sono detto: perchè non scrivere nulla sulla situazione attuale nel mondo dello sport per quanto riguarda la violenza. Molte volte assistiamo a situazioni di estrema violenza sui campetti in cui si svolgono questi campionati minori (per fortuna nella nostra realtà ancora tutto ciò non ci ha sfiorato), situazioni che possono degenerare in insulti ma addirittura in violenze fra opposte fazioni o attacchi gratuiti all'arbitro, che purtroppo rispecchia il nostro livello (moooolto basso). Thomas mi ha scritto di episodi avvenuti nel campionato di serie D in cui tali episodi sono degenerati portando a squalifiche molto pesanti a giocatori che si sarebbero lasciati andare ad atti veramente riprovevoli come sputi all'arbitro finendo per essere squalificati per diversi anni. Vi sembra giusto che un gioco, un divertimento come quello che abbiamo la fortuna di vivere tutti i giorni debba cosi degenerare? No ! Se questo è il gioco, io mi faccio da parte, non ci sto più ! Dico basta a questo, dico basta alla vile violenza, dico basta agli insulti e alle bestemmie. Voi che ne dite?
Mi raccomando non riempite il post di commenti...piu di 100 non ce ne stanno

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Io dico.....
ehhmmm......
.......
*^°ks'à°#@*****
dico....
speriamo di non fare brutte figure stasera..

futsal07tv ha detto...

Mamma mia che lingua è?? Mi sembra un dialetto aramaico. Stasera non faremo brutta figura, saremo elegantissimi vedrai...

Anonimo ha detto...

Ma qualcuno non dovrebbe relazionare su una certa telefonata a PDT???
Si hanno novità?
Quanti e chi siamo stasera?

Anonimo ha detto...

telefono spento !

futsal07tv ha detto...

Per la serie gadget futsal07 vorrei proporre le magliette personalizzate con i nostri soprannomi che ne dite?? Altre idee proponetele al sottoscritto blogger sempre pronto ad esaudire qualsivoglia vostra idea purchè originale...

Anonimo ha detto...

Stasera siamo i soliti delle ultime volte con la defezione di Thomas e il rientro di Daniele...c'e' anche Loris

Anonimo ha detto...

Porca miseria che culo!!!
L'innesto giusto (Emerson) per poter ambire a qualcosa di importante...speriamo in Loris...

Anonimo ha detto...

dara' senz'altro smalto a centrocampo..

Anonimo ha detto...

Si, con il pennello...
Quanto smalto porto? 2,5 kg bastano???

Unknown ha detto...

A che ora è il ritrovo in palestra stasera???

Anonimo ha detto...

Usi della facile ironia? Una banale battuta sarcastica? Una non riuscita battuta ? Che cos'e' questo scritto qui sopra?? Spiegami !

Anonimo ha detto...

Ci si ritrova alle 20.30

Anonimo ha detto...

stasera c'e' anche Ribery !

Anonimo ha detto...

Ho mal di pancia...
scappa la cacca...

Anonimo ha detto...

ahia ahia...cagotto in arrivo per rivaldo

Anonimo ha detto...

Eh si...mi sa che stasera non vengo..........

Anonimo ha detto...

ma stai scherzando????
sei matto??

Anonimo ha detto...

no no, vengo...
ci mancherebbe

fino alla morte..

Anonimo ha detto...

...cosi ... cosi ti vogliamo noi tutti. Piu di un guerriero, piu di un incontentabile gladiatore....incontenibile, insostenibile, intramontabile, inguaribile, ineccepibile,infallibile...siiiiiiiiiiiiii

Io ti voglio titolare !

Anonimo ha detto...

Io invece voglio andare a dormire che son stanco morto...
Stamttina esami preoperatori:
Sangue
Urine
Raggi torace
Elettrocardiogramma
colloquio (poco rassicurante) con il dottore...

Stasera mi sfogo...

Anonimo ha detto...

Dai dai, pregheremo tutti per te affinche tutto vada bene....vedrai che la spalla destra tornera' forte e salda come la sinistra.

Anonimo ha detto...

Viuuuuleeenzzzaaaa!!! Areo ti nevralgia e mascarpone veni qua che ve spacco e gambe...con un mega teqquel!!!
Bastardiiii!!!!!

the coach
sostenitore incallito del super president:))))))))

Anonimo ha detto...

Noi siamo portatori di messaggi di pace prima e dopo la partita , nonche' durante quindi le tue provocazioni non le accettiamo e non le badiamo. Siamo ben al di sopra di questi magri giochetti.
Sostieni sostieni....