giovedì 7 febbraio 2008

Meno 1 al testa-coda


Oggi potrei intitolare questo post come il ritorno del cobra ma mi sembra troppo scontato e soprattutto è ancora difficile parlare di vero ritorno, perchè se da una parte è vero che mi sento meglio rispetto a ieri e agli altri giorni è altrettanto vero che sono abbastanza distante da un "sentirmi bene" e quindi anche la condizione atletica in una eventuale mia possibile partita di domani sera sarebbe sicuramente non all'altezza. Domani sera potremo schierare nel frattempo anche Loris anche lui ristabilitisi da quella che potremo definire influenza bestio-intestinale (almeno nel mio caso mi ha messo in ginocchio).


O voi miei prodi...pardon...miei valorosi, ricaricate le batterie in vista del match di domani sera poichè vorrei evitare una figuraccia sulla falsariga di quella offerta contro il Mastenada e quindi recatevi al consueto appuntamento con la partita con la grinta e la decisione gattusesca, con il coltello tra i denti (in senso figurato intendo). Evitiamo clamorosi ribaltoni...è un testa-coda questo Tsc Tarzo-Futsal07...

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sa che oggi andreino non c'e' oppure e' troppo impegnato..

Anonimo ha detto...

No ci sono, scusate il ritardo ma è una mattinata abbastana pregna..
Novità?
Qualcuno ha sentito PDT?
Qualcuno lo sentirà?
Altrimenti dobbiamo necessariamente cerimoniare l'insediamento del nuovo PDT (Presidente Dei Temibili...che saremmo noi).
Cerimonia ovviamente con grandi invitati, ricchi premi e cotillon..
Organizzatore e promoter dell'evento: il segretario, c'è solo un segretario, un segretariooooo...c'è solo un segretariooo (leggasi con canzoncina...).

Anonimo ha detto...

MI PRENDO LA BRIGA MIO RIVALDINO DI RISPONDERTI CON TANTA SOLLECITUDINE (MENOMALE CI SEI, MI SEMBRAVA DI VIVERE IN UNA STANZA BUIA DA SOLO, MA ORA CHE SO CHE CI SEI TU STO MOLTO MEGLIO)

Novità?
IL COBRA E' TORNATO IN FORMA (NOVITA´PIU´NUOVA)

Qualcuno ha sentito PDT?
NULLA, IL VUOTO TOTALE.

Qualcuno lo sentirà?
CHIEDERE NERUTI

Altrimenti dobbiamo necessariamente cerimoniare l'insediamento del nuovo PDT (Presidente Dei Temibili...che saremmo noi).
SI SA GIA' CHE IL CANDIDATO E' UNO SOLO.....O ANIMALE !

Cerimonia ovviamente con grandi invitati, ricchi premi e cotillon..
Organizzatore e promoter dell'evento: il segretario, c'è solo un segretario, un segretariooooo...c'è solo un segretariooo (leggasi con canzoncina...).
SI SI ORGANIZZO IO...I GRANDI INVITATI DA DOVE LI DEVO PESCARE?? DALLA RICCA COMUNITA' DI SPRESIANO O MI DEVO SPINGERE OLTRECONFINE?? PER I COTILLON LASCIO FARE AD IRENE, COSI COME L'INTRATTENIMENTO...IO AL LIMITE POSSO CANTARE MENTRE PALLEGGIO CON UN PALLONE.

Anonimo ha detto...

Inventa, crea...libera iniziativa...spirito imprenditoriale....argh..dimenticavo sei comunista...
Allora ci possiamo limitare al palleggio. Se ti metti una parrucca ricciolona e nera, una sciarpa al collo del Napoli, potremmo catapultarci al 6 luglio 1984, stadio S. Paolo, 70.000 presenti, presentazione di Diego Armando Simeon...non male...

PDT.
Nuovo presidente=nuovo vicepresidente, si aprono le candidature...

futsal07tv ha detto...

Mamma mia ... è vero non ci avevo pensato, con una parruccona nera ed il mio modo di esibirmi in campo potre davvero sembrare un altro.

Ps io non mi candido più a niente, preferisco rimanere ai margini di questa societò calcistica

Anonimo ha detto...

Ma ti candido io...

Anonimo ha detto...

ma non mi vota nessuno !
Oppure se nominato rassegno le dimissioni al presidentissimo !

Unknown ha detto...

che noiossssso.

Anonimo ha detto...

stasera ho intenzione di chiamare PDT per sapere qualcosa sulle sue condizioni fisiche...

Anonimo ha detto...

Per interesse personale...speriamo si sia ripreso..

Unknown ha detto...

Grande Neruti!
Scusa Accattone, ops Accarone, perché per interesse personale? Per non dover fare il Presidente?
Scandaloso..

Anonimo ha detto...

No... perche' essendo una telefonata che parte da Neruti senza aver prima interpellato la dirigenza sulla convenienza o meno, posso ritenere che venga fatta a solo scopo personale per sapere lo stato di salute...in un regime come il nostro in condizioni normali questi atti non si potrebbero fare, ma un eccezione vale la regola e quindi che si informi pure, permesso accordato.

Unknown ha detto...

Ho capito solo la parola regime....
E sappiamo bene di che colore sia...

futsal07tv ha detto...

ROSSO

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

good start