venerdì 15 febbraio 2008

Daniele abbandona il futsal07

Purtroppo la serata strage di San Valentino porta con se' anche alcune tristi novitá'.
Una telefonata di Daniele mi ha confermato la sua intenzione ad abbandonare a malincuore la squadra, l'impegno da lui preso fin dall'inizio e' stato encomiabile e questo nessuno lo puo' negare. Purtroppo una squadra e' formata da tante teste e i dissapori che qui da noi nascono come funghi in settembre/ottobre sul Montello, hanno come conseguenza queste decisioni. Purtroppo non e' mai piacevole vedere che qualcuno abbandona dopo mesi di sacrifici il carrozzone e quindi andiamo avanti speranzosi affinche' tutto cio' non debba piu' succedere nel futuro che ci aspetta.

12 commenti:

Unknown ha detto...

Propongo che il 14 febbraio non si ricordi più per S. Valentino, ma per il giorno della dipartita del mitico Puma Emerson...
Penso di cogliere il sentimento comune a tutti dicendo che siamo profondamente addolrati per questa perdita immensa che ci sta lacerando il cuore. Raramente questa nostra vita terrena ha conosciuto giorni di siffatta tristezza.
Puma...ma vaffanculo va'

Detto questo, si attendono particolari sulla telefonata

Anonimo ha detto...

Adesso voglio propio vedere se riusciamo a concludere una partita senza fare polemiche.....mi associo al saluto di andrea al nostro ex puma detto anche il triangolo
bomber sei solo un quaqquaraqua

Anonimo ha detto...

se qualcuno ha qualche problema con i compagni mi chiami urgentemente ci pensero io a farlo stare a casa ormai ho fatto piu vittime io che la guerra

Anonimo ha detto...

I first visited your blog, but my antispyware said that he is infected with an unknown virus.
I deleted the virus through this AntiSpyWare.
The virus does not manifest itself but gradually destroys information on the computer.

Unknown ha detto...

E ora fa de manco de vardar el blog, insemenio..

Unknown ha detto...

Presidente, presidente...io vorrei eliminare il primo della classifica cannonieri della squadra, puoi litigarci e mandarlo a casa??

Dai Simone, non fare il quaqquaraqua permaloso...

Unknown ha detto...

Bbr (sta per bomber ma è detto a dento stretti per invidia...), il coso del meteo è troppo grande, direi di eliminarlo se non ce n'è uno più piccolo, sembra il sito di una stazione metereologica...

futsal07tv ha detto...

Ma ragazzi...vi sto sulle balle?? Mi volete eliminare??
Io che dallìalto della classifica cannonieri troneggio su tutti voi ??

Mi sembra francamente un assurdo !

Mah è forse l'invidia che parla???

futsal07tv ha detto...

Ed io che tutte le partite do il cuore e non solo per far si che la squadra trionfi rientro in spogliatoio e l'unico ringraziamento che ricevo è:
tiri troppo in porta, devi giocarla di più!
Che cattivi !
Forse passo al mambo fc

futsal07tv ha detto...

Anzi al San Vendemiano !

Anonimo ha detto...

QUAQQUARQQUA PERMALOSO

futsal07tv ha detto...

Ma va sciocchi....non sono permaloso altrimenti me ne sarei gia´andato